venerdì , 19 ottobre 2018

Agenda del weekend 7-9 Aprile

Picasso e Napoli

Se n’è parlato tanto ed il grande momento è arrivato,Napoli ospiteràla più grande opera di Pablo Picasso, un sipario di 17 metri di base per 10 di altezza, dipinto da Picasso durante un viaggio a Roma che illustra un circo con pagliacci, ballerine ed animali. L’opera sarà esposta nel grande Salone delle Feste di Capodimonte.

Quando: dall’ 8 Aprile al 10 Luglio

Dove: Museo di Capodimonte

La via Crucis a Ravello

Oltre i casatielli e i salami i giorni pasquali sono giorni di fede passione e tradizione e domenica 9 Aprile 2017 a Ravello, la splendida cittadina in Costiera Amalfitana, ci sarà la via crucis in costume con più di 40 attoi e 100 addetti ai lavori per rendere ancor più mistica questa Domenica delle Palme.

Dove: Ravello ore 20 presso Piazza Moresca
Il musical Notre Dame de Paris torna a Napoli al Teatro Palapartenope dal 6 al 9 aprile . A Napoli ci saranno gli interpreti originali che portarono al successo il musical anni fa.

Le Favole sottoterra da G.B. Basile a Massimo Andrei” è un particolare ed originale percorso di racconti, storie comiche e fantastiche, cunti antichi e leggende metropolitane nate o ambientate nel sottosuolo di Napoli.

 la prenotazione è obbligatoria
info ai numeri 081 863 1581 – 339 1888611
prezzo: Euro 20 intero, 12 ridotto
Quando: lunedì 10 Aprile 

Seguite Senzalinea sulla pagina FACEBOOK!

Buon fine settimana a tutti!

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Matilde Conte

Matilde Conte
Residente nella bucolica Baiano(AV) ha scopertò la civiltà frequentando l’Università, rimanendone un po’ delusa dato l’ambiente de L’Orientale. Laureanda in Mediazione Linguistica e Culturale ama banalmente viaggiare, leggere e scrivere.

Check Also

Al Piccolo Bellini arriva “L’alieno al cinema” di Francesco Lettieri

Il cantautore Francesco Lettieri debutta al Teatro Piccolo Bellini (via Conte di Ruvo, 14 – …