lunedì , 17 Dicembre 2018

Annunciata la data dell’ultima stagione di House of Cards 6!

Dopo l’ennesimo scandalo tutto Hollywoodiano che ha coinvolto diverse star del cinema e delle serie tv, uno tra i più famosi è sicuramente legato alla serie tv House of Cards, che vede come protagonista, in ogni senso, l’attore Kevin Spacey.

Uno scandalo che ha infangato anche la stessa serie e che ha costretto i produttori a licenziare l’attore.

Tutto sembrava ormai perso, una serie in declido, marchiata a vita da uno scandalo orribile, ed invece un colpo di genio, cambiare le carte in tavola e rendere un’attrice strepitosa come la Wright, protagonista dello show!

E così è stato. . .  Netflix ha cambiato le cose ed ora abbiamo una, purtroppo, ultima sesta stagione dove vedrà un cambio di scenario pazzesco. Da poche ore è stato diffuso il poster promozionale della sesta stagione di House of Cards. Nel poster viene annunciata la data di debutto: 2 novembre 2018!  (prendete nota!).

L’immagine del poster la dice lunga, crea un chiaro parallelo con le stagioni passate. Stessa posa e contesto, nonché stessa mano insanguinata ma una figura diversa al centro della scena. Esattamente come Kevin.  Che questo sia stato un modo per la produzione di “andare avanti” e dimostrare che Claire Underwood  può tranquillamente sostituire il marito, nonché ex Presidente degli Stati Uniti? Concentrandosi sul personaggio interpretato da Robin Wright, la moglie dell’ex Presidente, tutto potrebbe avere uno spettacolare risvolto. Purtroppo, questa nuova stagione chiuderà il sipario su quella che è stata una delle migliori serie tv degli ultimi anni. Un capitolo che troverà fine con soli 8 episodi. Per molti, questa, è solo una scelta azzardata, ma staremo a vedere.

Nelle ultime settimane la stessa Robin Wright, sia per calmare le acque, sia per chiarire alcuni pettegolezzi, ha voluto chiarire i suoi rapporti con, l’ormai, ex collega Spacey. L’attrice, infatti, ha dichiarato: “Con Kevin Spacey eravamo colleghi ma non lo conosco fuori dal set…”. La Wrigth continua dicendo:

“Siamo stati tutti sotto shock alla scoperta dello scandalo. Era davvero difficile credere una cosa del genere. (…) ma questo non toglie la grande professionalità di Kevin, un mostro di bravura!”.

Dopo questa dichiarazione non possiamo che confermare il dispiacere di dire addio ad una serie del genere, ad un attore rovinato per sempre ed a uno scandalo vergognoso.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Maria Rosaria Ianniciello

Maria Rosaria Ianniciello
Lettrice patentata, scrittrice e ricercatrice di sogni perduti. Ho conosciuto il mondo del lavoro, quello vero, già dall’adolescenza; ma la scrittura, quella profonda, da molto prima. Amo viaggiare e scoprire tutto ciò che mi circonda. Mi cibo di arte, musica e lettura. Ma venero la buona cucina, non solo “chell’ e mammà”, ma di tutto il mondo.

Check Also

Il successo de “L’amica geniale”

Tratto dal libro di Elena Ferrante (pseudonimo non si sa ancora bene di quale autore …