martedì , 16 ottobre 2018

Apple: stop alle app per che producono criptovalute!

Apple mette al bando le applicazioni per il “mining“, cioè per la produzione delle criptovalute, su iPhone, computer Mac e tutti i dispositivi della casa di Cupertino. La società ha stabilito che le uniche applicazioni accettate per produrre bitcoin e altre valute digitali sono quelle che lo fanno fuori dai dispositivi, ad esempio nel cloud.

Le nuove regole non vietano la presenza di app che fungono da ‘portafoglio elettronico’ delle criptovalute, purché offerte da sviluppatori iscritti come organizzazioni. Inoltre le applicazioni che facilitano il sistema con cui le startup raccolgono fondi distribuendo monete virtuali devono provenire da banche o altre istituzioni finanziarie approvate.

Fonte: Ansa

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Tony Valente festeggia l’anime del suo Radiant al Lucca Comics & Games

  Tony “Radiant” Valente e Marika “Chasm” Herzog saranno ospiti di Mangasenpai a Lucca Comics …