sabato , 25 novembre 2017

ARRIVA GREEN VALLEY, DI LANDIS E CAMUNCOLI

Prendete Max Landis. Aggiungete le matite di Giuseppe Camuncoli. Versate tutto in Skybound – letichetta di Robert Kirkman allinterno di Image Comics – e servite il tutto con fantasy e medioevo: il risultato si chiama GREEN VALLEY, serie in uscita oggi venerdì 10 novembre nel nostro paese grazie a saldaPress.

GREEN VALLEY racconta la storia dei Cavalieri di Kelodia, della loro disperata lotta per salvare il loro Regno e della fatica con cui dovranno rialzarsi dopo essere caduti. È una storia in nove parti in cui il coraggio, la debolezza, il rimpianto e limpossibilità di accettare la morte trovano nellambientazione fantasy-medievale il luogo perfetto per catturare il lettore. Landis ha però innestato nella vicenda principale una svolta destinata a spiazzare anche i lettori più smaliziati: i draghi non sono davvero draghi e i maghi non sono semplici maghi.

Cè un altro aspetto che rende GREEN VALLEY un unicum. SaldaPress, infatti, ha deciso di pubblicare la serie in tre diverse modalità: spillato quindicinale e due diversi pack, che permetteranno ai lettori di acquistare tutti gli albi in un colpo solo. Una sorta di binge reading, insomma.

Lo spillato è diviso in nove albi da 1.99 euro luno, tranne lultimo da 2.99 euro, lungo il doppio.

In primo pack, cioè il REGULAR PACK, include tutte e nove gli albi della serie (euro 18.90);

il PREMIUM PACK (euro 23.90), invece, include anche la variant white cover del numero 1 e dieci fortunati potranno trovare la white cover già sketchata da Giuseppe Camuncoli.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni ’80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo.
Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood…
Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt’ora si occupa per la gioia di sé stesso.
mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

La seconda vita di Morgan Lost: Dark Novels – Recensione Numero #0

Finalmente Morgan Lost ritorna, e questa volta con nuove vesti. La testata dedicata al cacciatore …