sabato , 26 maggio 2018

Battle Chasers: Nightwar ora disponibile su Nintendo Switch

 Tutte le grandi imprese hanno inizio con un viaggio e ora puoi portare con te una delle migliori avventure di sempre in qualsiasi luogo: Battle Chasers: Nightwar è finalmente disponibile per Nintendo Switch™! 

Prendi il controllo di Gully e della sua banda di avventurieri e guidali attraverso il Continente Perduto, un mondo pieno di dungeon nascosti, boss rari e numerosi bottini. Segui la  trama per trovare l’eroe Aramus scomparso da molto tempo. Sconfiggi i tuoi avversari nei combattimenti a turni, fai salire di livello i tuoi compagni, raccogli o costruisci nuove attrezzature e sfida te stesso in dungeon generati casualmente con diverse opzioni di difficoltà. 

Battle Chasers: Nightwar è ora disponibile su Nintendo Switch.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Il video di presentazione di BattleField V criticato per le numerose inesattezze storiche: ma un videogioco non dovrebbe solo essere una forma di intrattenimento?

Nonostante il primo video  di Battlefield V sia piaciuto molto per la sua bellezza e …