venerdì , 22 Febbraio 2019

BEHAVIOUR INTERACTIVE E KOCH MEDIA ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP: DEAD BY DAYLIGHT IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH™

Behaviour® e Koch Media hanno firmato un accordo di  distribuzione fisica per portare il gioco survival horror, Dead by Daylight™, su Nintendo Switch™. La partnership include tutti i territori, eccetto la Cina.

Il classico gioco survival horror multiplayer, sarà disponibile in Autunno 2019. Questa nuovissima edizione conterrà una tonnellata di contenuti tra cui assassini, sopravvissuti, mappe, capitoli e cosmetici.

“Portare Dead by Daylight su Nintendo Switch è un’altra pietra miliare nella storia del gioco e un mio sogno personale. Molto presto, i giocatori potranno giocarci ovunque e continuare a servire l’Entity sul bus, al lavoro o a casa. Siamo entusiasti di collaborare con Koch Media per la prima volta. Credo che questo sia l’inizio di una partnership molto fruttuosa. “Ha affermato Stephen Mulrooney,  Senior Vice-President presso Behavior Interactive.

“Con Dead by Daylight su Nintendo Switch siamo orgogliosi di collaborare con uno dei più grandi team di sviluppo di tutto il mondo e con i nostri nuovi partner di distribuzione di Behavior Interactive”, ha dichiarato Mario Gerhold, International Marketing Director Games presso Koch Media. “Questo gioco è assolutamente eccezionale e siamo lieti di offrire ai giocatori di Nintendo Switch la possibilità di divertirsi con il gioco hide and seek digitale più grande di tutti i tempi, ovunque si trovino.”

A proposito di Dead by Daylight

Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer in cui un folle killer caccia quattro amici attraverso un incubo terrificante. I giocatori vestiranno i panni dell’assassino e dei sopravvissuti in un mortale gioco di nascondino. Dead by Daylight è già disponibile su PC, PS4 ™ e Xbox One.
Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Far Cry: New Dawn [PLAYSTATION 4 – RECENSIONE]

Dove eravamo rimasti? Far Cry: New Dawn è da considerare un’espansione stand alone, uno spin-off, …