lunedì , 21 agosto 2017

Da oggi disponibile OnePlus 5 Soft Gold Limited Edition

Grazie al successo delle versioni Soft Gold di OnePlus 3 e OnePlus 3T, abbiamo deciso di creare una edizione limitata Soft Gold anche di OnePlus 5. OnePlus 5 Soft Gold ha ricevuto la stessa attenzione ai ogni dettaglio che abbiamo per ogni device. Grazie allo sviluppo del processo di sabbiatura, OnePlus 5 Soft Gold è il 30% più sottile delle precedenti versioni in versione Soft Gold. 

A partire da oggi 7 agosto, ore 18, OnePlus 5 Soft Gold Limited Edition (con 6 GB di RAM e 64GB di memoria) sarà disponibile SOLTANTO su OnePlus.net al prezzo di €499, fino ad esaurimento scorte. 
  
Per dare maggiore scelta ai nostri utenti, la versione Slate Gray di OnePlus 5 sarà disponibile nei prossimi giorni con 8GB di RAM e 128GB di memoria sempre e SOLO su OnePlus.net a €559. 
Per maggiori informazioni ecco il LINK di riferimento.

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Sarahah e ThisCrush i figli di Ask.Fm a rischio cyberbullismo: facciamo chiarezza!

Nelle ultime settimane le bacheche di Facebook sono invase dai messaggi di due app che …