mercoledì , 19 Dicembre 2018

Dalla spada alla radio: BORN TO BE ON AIR! di Hiroaki Samura

In arrivo in Italia BORN TO BE ON AIR! , il nuovo manga di Hiroaki “L‘IMMORTALE” Samura. Edito da Star Comics, il primo volume sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 17 Maggio 2017.

Dopo aver troncato con il suo ragazzo, Minare Koda passa la serata a ubriacarsi e finisce per sfogarsi con Kanetsugu Mato, direttore di una stazione radiofonica. Il giorno dopo, quando riconosce la sua voce in onda, si precipita di corsa negli studi di Moiwayama Radio… Colpito dal comportamento esuberante della ragazza e dall’impetuoso sproloquio di cui è stato testimone la sera precedente, Mato le propone di cimentarsi nello speakeraggio radiofonico, intravedendo in lei un promettente talento…

Hiroaki Samura è un mangaka giapponese, nato nel 1970 nella prefettura di Chiba. Pur avendo sempre desiderato di lavorare nel campo del manga, l’autore ha frequentato un’accademia d’arte, conseguendo una formazione classica: non è tuttavia arrivato a diplomarsi, in quanto ha iniziato a collaborare con la rivista Afternoon, edita da Kodansha, per realizzare L’IMMORTALE, l’opera che lo ha portato al successo.

 

MUST 77

BORN TO BE ON AIR! n. 1

Hiroaki Samura

13×18, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita: 17/05/2017, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822604972

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

L’assistente di Google prevederà i ritardi dei voli

L’assistente virtuale di Google prevede i ritardi aerei e, a breve, ce li comunicherà. In …