sabato , 23 Febbraio 2019

Disco Days a Napoli; dove la musica è di casa

 

Sabato 22 e Domenica 23 Aprile ritorna a Napoli uno tra gli eventi maggiormente attesi dagli appassionati della musica. Il complesso Palapartenope, infatti, ospiterà la 18° edizione del “Disco Days: fiera del disco e della musica“.
Questo evento riunirà in un unico luogo, per due giorni, tutti gli appassionati, i collezionisti e i semplici curiosi della musica a 360°, ed anche noi di Senza Linea saremo presenti per vivere questo grande avvenimento.
Per chi già non lo conoscesse, ricordiamo che questa fiera, nel corso degli anni ha riunito sotto un unico tetto alcuni tra i più importanti nomi della scena musicale locale ed internazionale; basti pensare agli Osanna, ad Eugenio Finardi, Peppe Barra, i Foja, Dj Jad e molti moltissimi altri ancora.
Quest’anno sarà possibile ascoltare ed incontrare nomi del calibro di Monica Sarnelli, Sabba & gli Incensurabili, Lino Cannavacciuolo ed altri ancora con tante novità e tantissima musica live.
Ricordiamo allora un pò di info, sempre utili, per chi vorrà venire a presenziare a questa “Festa della musica” (come piace pensarla a me):

Data: 22 e 23 Aprile
Location: Complesso Palaparthenope 
Inizio evento:
(Sabato 22 aprile) Dalle 16:00 alle 22:00; (Domenica 23) Dalle 10:00 alle 21:00
Prezzo biglietto:
 Ingresso singolo giorno: 5,00 euro, gratis sino a 18 anni; abbonamento (solo in prevendita) per i 2gg al costo di 8,00 euro
Rivenidtori: Go2
Info: www.discodays.it

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Giuseppe Improta

Check Also

Napulitan Gipsy Power: il nuovo album degli ‘o Rom!

«Il Mediterraneo è una fonte inesauribile in termini di civiltà, espressioni, modelli, tradizioni, elementi che garantiscono una continua …