lunedì , 18 giugno 2018

Dragon Ball Super ritorna in edicola con il Terzo volume!

Dal 25 ottobre ritorna la saga delle sfere del drago, con il terzo volume di Dragon Ball Super pubblicato da Star Comics.

Dragon Ball riprende da dove si era interrotto: ritroviamo Goku e compagni diverso tempo dopo la tremenda battaglia contro Majin Bu. La pace che regna nelle loro vite però verrà interrotta da un nemico che viene dal “Sesto Universo”. In questo capitolo della saga, dopo la distruzione del Sesto e Settimo universo, i nostri eroi incontreranno un Trunks venuto dal futuro per evitare un imminente catastrofe che si sta per abbattere sul pianeta. Toyotaro ritorna ai disegni, dopo aver firmato nel 2015 l’adattamento a fumetti del film “La Resurrezione diF”.

Dragon Ball Super è già un grande successo nel mondo dei manga e la serie animata (da noi trasmessa su Italia 1) registra in Italia ascolti da record.

Dragon Ball Super n.3 sarà disponibile dal 25 ottobre in fumetteria, libreria, edicola e su Amazon al prezzo di 4,50 €.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Fabrizio Cozzolino

Fabrizio Cozzolino
Assiduo consumatore di fumetti e graphic novels, abituè della sala cinematografica e appassionato di musica. Studente di Scienze della Comunicazione e interessato all'industria e alla produzione mediatica a 360° gradi.

Check Also

Apple, deposita brevetto per “display-specchio”

Apple ha depositato qualche mese fa un brevetto per trasformare gli schermi di iPhone e …