mercoledì , 19 Dicembre 2018

Drone di ultima generazione della DJI, vi sorprenderà!

Se non ti sei mai fatto almeno un selfie, che sia con la “mazza” o con il braccio allungabile dell’amico o da solo con un bel panorama alle spalle, allora non hai vissuto la rivoluzione tecnologica di questo millennio.

Si è parlato anche ai vari tg di alcuni ragazzi che per scattare selfie spettacolari sono saliti sopra a dei grattacieli altissimi, gru o qualsivoglia altro punto con vista sulla città, senza imbracature o la minima sicurezza, con il rischio di cadere giù.  Rischio che un paio di volte si è concretizzato.

Ma ora la DJI, nota marca di Droni, fa un passo in avanti.

Infatti è stato da pochissimo annunciato il “piccolo” di famiglia, SPARK, che con un peso di soli 300gr, una fotocamera da 12 megapixel, è senza dubbio la nuova tecnologia per scattarsi dei selfie spettacoli.

Lo si può controllare con i gesti della propria mano, grazie alla tecnologia “PalmControl” riconosce determinati gesti, inoltre Spark decolla e atterra dal palmo.

Per chi è amante dei video la risoluzione massima sarà di 1080p.

Il tempo di volo del minidrone sarà di 16 minuti con una velocità massimo di 50 km/h in modalità Sport.

I preordini saranno disponibili dal mese di giugno, nelle colorazioni bianca, azzurra, verde, rossa e gialla.

Lo potrete preordinare sul sito ufficiale della DJI. ( qua

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Mattia La Rana

Mattia La Rana
Mattia La Rana, nato a Trieste ma di adozione napoletana, è uno studente, in procinto di laurea, di Economia Aziendale. E’ appassionato di fotografia, smartphone e di console, più in generale di tutto ciò che è tecnologico. Il suo motto: “ Stay hungry, stay foolish”

Check Also

L’assistente di Google prevederà i ritardi dei voli

L’assistente virtuale di Google prevede i ritardi aerei e, a breve, ce li comunicherà. In …