domenica , 16 Dicembre 2018

DYNASTY WARRIORS 9 TRIAL É IN ARRIVO LA SETTIMANA PROSSIMA SU CONSOLE

 KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che DYNASTY WARRIORS 9 Trial, una nuova versione del popolare franchise, sarà disponibile in Europa il 14 novembre per PlayStation®4, il 21 novembre per Xbox One e da oggi su Steam®.

DYNASTY WARRIORS 9 Trial consente ai giocatori di scegliere fino a tre personaggi, dal roster di 90 personaggi giocabili nella modalità storia di DYNASTY WARRIORS 9, con l’obiettivo di esplorare il vasto open-world della Cina e salvare il destino della dinastia Han. La modalità co-op online sarà inoltre disponibile e i giocatori potranno testarla insieme ad altri membri del Trial, o insieme ad altri giocatori che già possiedono il gioco completo, immergendosi così nell’esilarante azione di questa storica avventura.

Inoltre, recentemente è stato annunciato un nuovo Season Pass di DYNASTY WARRIORS 9. Il Season Pass offre ai giocatori armi, costumi e scenari aggiuntivi oltre ad altri accessori utili – tra cui un libro di Musou, vari tipi di monete e frecce esplosive.

Per ulteriori informazioni su  DYNASTY WARRIORS 9, sulla Trial Version e sul Season Pass, visita il sito ufficialewww.koeitecmoeurope.com/dw9, lascia un like su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter.@koeitecmoeurope
Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Dampyr 225 – Gli orrori di Red Hook. Giusto un po’ di Lovecraft

Dopo le vicende a colori del Santo Venuto dall’Irlanda (n°224), del mese scorso, Boselli spedisce …