martedì , 16 ottobre 2018

Edenlandia lungo weekend di ferragosto ricco di appuntamenti.

Ogni promessa è debito e sembra che questa semplice frase fatta sia diventato il perno principale dell’avventura da poco iniziata dell’Edenlandia. Nel Weekend più caldo dell’anno la struttura propone una cinque giorni ricca di appuntamenti da non perdere, fra concerti, inaugurazioni, spettacoli e il grande Ferragosto Eden.

Si parte l’11 Agosto con una novità unica nel suo genere, il noto Old Wild West, alle 19, aprirà le porte del suo “Saloon” al pubblico del parco giochi. Un’avvenimento unico nel suo genere, in quanto è la prima volta che il noto brand approda in un parco di divertimenti. Costruito e organizzato su due livelli, può contare su uno spazio interno ed uno esterno, il locale è stato completamente tematizzato in stile “West” proponendo un “Menù Edenlandia” studiato ad hoc. L’inaugurazione sarà accompagnata dal cast artistico del parco, con lo spettacolo ambientato nella Vecchia America e supportato dalla band country “Barabba“.

Il 13 Agosto, invece, libero spazio alla comicità, grazie alla compagnia di Gigi  e Ross, Alessandro Bolide e Pasquale Palma, che si esibiranno sul palco centrale dalle 20.30. Risate e divertimento assicurato!

Infine, per l’intera giornata di Ferragosto, la struttura ha organizzato, a partire dalle prime ore della mattina, una serie di appuntamenti fra musica, schiuma party, animazione, djset, giochi e l’esibizione delle “Ipanema Show“. Dalle ore 23, davanti allo storico Castello di Lord Sheidon, lo spettacolo di video proiezioni sarà concluso con gli immancabili fuochi d’artificio.

Ricordiamo che l’ingresso al parco è gratuito

Info:

Apertura e chiusura:

Lunedì 17/23

Martedì-Mercoledì-Giovedì 10/23

Venerdì-Sabato-Domenica 10/24

Per ulteriori informazioni www.edenlandia.it

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Redazione

Check Also

Eventi Napoli e Campania: Agenda del Weekend 12 – 14 ottobre

“Calici e Cotone” con i The Kolors e Cicchella – Casalnuovo (NA) Venerdì 12 e …