venerdì , 17 agosto 2018

Enorme successo per il “Choco Day”

Si è svolta Sabato 10 febbraio alle ore 20.00 il primo “Choco Day“: L’Open day ideato da Piluc, la storica Cioccolateria Napoletana. Una festa per celebrare l’eccellenza della cioccolata made in Napoli, in una giornata completamente dedicata ai golosi e ai curiosi.

Tante le degustazioni gratuite accompagnate dal dolce sorriso di Sabrina a disposizione dei numerosi avventori accorsi: la fontana di cioccolato come alla fabbrica “Wonka“, cioccolatini e coni ripieni di ogni delizia come in ” Chocolat” le chicche al cacao puro, ed il fiore all’occhiello dei fratelli Pipolo, la miglior spalmabile vincitrice del 2° premio al Chocolate AWARDS 2012  “Pilucchella”.

La giornata ha avuto anche una svolta pomeridiana ludico-didattica con “piccoli apprendisti” intenti a carpire i trucchi del mestiere dal maestro Luciano. Una bella realtà, la piccola imprenditoria artigianale che aggiunge lustro alla nostra splendida città. In definitiva un vero trionfo, frutto di anni di serietà e sacrifici, una realtà tutta napoletana che dimostra, ancora una volta, che l’artigianato, quello vero e professionale, può regalare grandi soddisfazioni, sopratutto ai golosi clienti.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

17 e 18 Agosto a Pellare il primo FESTIVAL DEI BACI

FESTIVAL DEI BACI in scena a Pellare, 17 e 18 luglio, la prima edizione con …