sabato , 20 ottobre 2018

Enorme successo per il “Choco Day”

Si è svolta Sabato 10 febbraio alle ore 20.00 il primo “Choco Day“: L’Open day ideato da Piluc, la storica Cioccolateria Napoletana. Una festa per celebrare l’eccellenza della cioccolata made in Napoli, in una giornata completamente dedicata ai golosi e ai curiosi.

Tante le degustazioni gratuite accompagnate dal dolce sorriso di Sabrina a disposizione dei numerosi avventori accorsi: la fontana di cioccolato come alla fabbrica “Wonka“, cioccolatini e coni ripieni di ogni delizia come in ” Chocolat” le chicche al cacao puro, ed il fiore all’occhiello dei fratelli Pipolo, la miglior spalmabile vincitrice del 2° premio al Chocolate AWARDS 2012  “Pilucchella”.

La giornata ha avuto anche una svolta pomeridiana ludico-didattica con “piccoli apprendisti” intenti a carpire i trucchi del mestiere dal maestro Luciano. Una bella realtà, la piccola imprenditoria artigianale che aggiunge lustro alla nostra splendida città. In definitiva un vero trionfo, frutto di anni di serietà e sacrifici, una realtà tutta napoletana che dimostra, ancora una volta, che l’artigianato, quello vero e professionale, può regalare grandi soddisfazioni, sopratutto ai golosi clienti.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Tutto pronto per la XXIII edizione del “Linea D’Ombra Festival”

In un momento storico in cui la fruizione delle opere cinematografiche sembra prediligere la modalità …