sabato , 15 Dicembre 2018

Fnatic e OnePlus, una partnership di gioco

Il marchio leader nella produzione di smartphone premium,OnePlus, e Fnatic, uno dei leader mondiali dei brand eSports sono orgogliosi di annunciare la loro collaborazione durante una delle più grandi competizioni internazionali nel mondo degli eSports.

Fnatic e OnePlus faranno ufficialmente parte della Milano Games Week e hanno unito le loro forse per dare vita ad uno stand progettato per offrire un’incredibile esperienza che unisce eSports e gioco a tutti i fan e visitatori della fiera.

Durante l’evento, giocatori e spettatori saranno invitati a visitare lo stand per testare il meglio del mobile gaming sui nuovi telefoni OnePlus e scoprire la gamma Fnatic GEAR utilizzata dai giocatori professionisti di tutto il mondo, oltre ad incontrare Fanatic’s, Giorgio ‘Pow3R’ Calendrelli, che sarà presente per diverse ore.

I portavoce di Fnatic dichiarano: “Abbiamo unito le nostre forze con OnePlus in quanto siamo guidati dallo stesso spirito di squadra, dal bisogno di avventura e dalla costante ricerca di nuove sfide. La Milano Games Week sarà una grande opportunità per i fan e per tutti i giocatori, che avranno la possibilità di sperimentare molteplici periferiche di gioco, da tastiere a mouse, fino agli smartphone OnePlus che offrono un’eccezionale esperienza di mobile gaming”.

OnePlus aggiunge: “Dalla combinazione dell’ultimo CHIPSET con un’elevata capacità RAM, nonchè la modalità di gioco dedicata e la tecnologia Fast Charge, OnePlus si impegna a offrire uno delle più veloci e fluide esperienze di gioco con i suoi smartphone”.

OnePlus e Fnatic si uniranno sotto una bandiera comune in occasione della Milano Games Week che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre 2018 a Milano Rho Fiera. I fan potranno incontrare i loro Fnatic-gamers preferiti, YouTubers e streamers e potranno giocare sulle ultime novità OnePlus.

Informazioni su FNATIC:

FNATIC è un’organizzazione leader nel settore degli eSports a livello mondiale, con un team di professionisti ed un’ineguagliabile eredità in alcuni dei giochi più popolari, incluso League of Legends, Counter-Strike, Dota 2, Heroes of the Storms e molto altro. Da quando sono stati fondati nel 2004 da Sam Mathews, i team Fnatic si sono aggiudicati diverse championship internazionali, tra cui la Championship di League of Legends World, sette campionati EU LCS e tre CS separate: GO Majors, l’unica squadra ad aver raggiunto tale obiettivo. Nel 2015, Fnatic ha lanciato la popolare linea di periferiche per giochi di informatica, Fnatic Gear, ora usata dai giocatori professionisti di tutto il mondo. Inoltre, l’organizzazione ha aperto nuove strade nel 2016 con il lancio del primo concept store retail di eSports, BUNKR.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

ComixPlay It’s Christmas time 2018

Come da tradizione Senzalinea parteciperà domani al ComixPlay It’s Christmas time, ecco cosa ci ha scritto …