sabato , 25 novembre 2017

Haikyuu!! Butler café di Rox Phantoom e Marsh Cosplay

Non è la prima volta che Senzalinea segue gli eventi organizzati da Rox Phantoom e Marsh Cosplay. Lo scorso dicembre Rox e Marsh hanno organizzato  il Cosplay On Ice 2nd Edition seguito dalla nostra amica  MadCandy , a febbraio abbiamo seguito personalmente il Comixplay organizzato da Rox, e la stessa Rox ci ha scritto un report sul raduno Raduno Cosplay! Feat. The Spies.

Questa volta hanno organizzato qualcosa di leggermente diverso: l’ Haikyuu!! Butler café.

Ciao Rox, ciao Marina! Ho sentito un uccellino spifferarmi del vostro evento… di cosa si tratta? Dammi informazioni!

Ciao Danilo! Ma soprattutto un caloroso saluto al pubblico di Senzalinea.it!

Ebbene, dopo il successo del Cosplay on Ice dello scorso 18 dicembre abbiamo deciso di fare un altro evento, stavolta a tema!

Si tratta di un café, per la precisione un Haikyuu!! Butler café.

Un evento a tema? Dedicata alla serie Haikyū!!

Si esatto, l’evento sarà ispirato alla serie Haikyū del mangaka Haruichi Furudate. Ma anche se a tema i partecipanti potranno presentarsi come vorranno: in qualsiasi cosplay o in borghese, come preferiscono!

Ci si potrà cambiare in loco?

Si, sarà messo a disposizione  uno spazio dove ci si potrà cambiare.

Quando si farà?

Lunedì 31 luglio dalle ore 12:00 presso il Maedi Coffee and Drink situato in Piazza Adriano 18/19 (Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta, Campania, Italy) partirà l’evento

Di cosa tratterà?

Ebbene, come infarinatura generale vi vogliamo spiegare un po’ cosa sia un Café: si tratta di un bar come gli altri, con un tema preciso però! Avete la possibilità di essere serviti dai vostri personaggi preferiti e partecipare ad entusiasmanti giochi, alcuni a premi. Ci saranno alcuni eleganti butler, diversi crossplayer e tante altre sorprese.

Dopo questa spiegazione rapida andiamo ai dettagli: il biglietto, per coprire la spesa dell’affitto del locale, costa €7,00.

La spesa però ne vale la resa! Nel prezzo del biglietto è compresa la prima consumazione e il coperto!

Inoltre se sarete clienti del nostro Haikyuu Butler Café (presso il bar Maedi Coffee & Drink), quella giornata potrete usufruire di ulteriori sconti dopo la prima consumazione!

Inoltre, ESCLUSIVAMENTE SE SI RIUSCIRÀ A RAGGIUNGERE ALMENO I 50 POSTI, ci sarà la possibilità di affittare un pullman grazie all’organizzazione di Spartacomibvs  con un supplemento di €5,00 che farebbe la seguente tratta:

-Partenza: dalla stazione di Caserta al bar;

-Ritorno: dal bar alla stazione di Napoli Centrale.

Il pullman è messo a disposizione per chi ha problemi a recarsi al bar e parte da Napoli Centrale, ma non è  obbligatorio, ognuno è libero di arrivarci come desidera!

Sul nostro evento, accessibile al QUESTO LINK, potrete avere molte altre informazioni!

Senzalinea sarà ovviamente presente all’evento, vi diamo quindi appuntamento al 31 luglio al Maedi Coffee & Drink!

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l’universo nipponico l’ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell’ ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Scoprite con Senzalinea la magia di Reika’s Fancy and Cosplay

Dopo esserci focalizzati sugli eventi e sui gruppi Facebook dedicati al cosplay tornano le interviste …