lunedì , 19 novembre 2018

I BISCA DAL VIVO A VALLO DELLA LUCANIA

I Bisca saranno in concerto venerdi 9 novembre al Draft di Vallo della Lucania. Attivi dal 1980 la band assieme a 99 Posse e 24 Grana, è una delle formazioni partenopee che ha lasciato un segno più duraturo nella storia della musica campana. Dalle prime sperimentazioni Funk/No-Wave fino alle sonorità Ska-Punk, attraverso le collaborazioni con i 99 Posse, i Bisca hanno attraversato 40 anni di musica, reinventandosi senza mai rinnegarsi.

La programmazione di novembre prosegue con due Release Party dedicati alle novità discografiche prodotte sul territorio campano: il 16 la presentazione dell’album di esordio degli StereoRebus, fresco di registrazione dal vivo nella storica sala di registrazione dell’Auditorium Novecento. Venerdi 23 il four piece cilentano I Luce,  presenterà dal vivo l’EP “Bevimi”, prodotto da Goldmine Records.

Venerdi 30, a chiudere il cartellone di novembre, l’eclettismo musicale di Erin K. La cantautrice inglese è nota in Italia per l’album “Little Torch“, prodotto da Andrea Appino degli Zen Circus ed orchestrato da Roy Paci ed Enrico Gabrielli. Ad aprire il concerto di Erin K la violoncellista australiana Rachel Maio, che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Alan Cumming e Cyndi Lauper.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

I talenti di Ilie Ionescu alla Chiesa Luterana di Napoli

Mercoledì 21 novembre alle ore 20,30 alla Chiesa Luterana di Napoli (via Carlo Poerio, 5), …