martedì , 16 ottobre 2018

Il decimo cartonato di The Walking Dead, da venerdì 14 luglio

Prosegue l’uscita una delle versioni più amate di The Walking Dead. A partire da domani, venerdì 14 luglio, sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie THE WALKING DEAD – LIBRO DIECI Hard Cover, edizione di pregio dell’epopea zombie di Robert Kirkman e Charlie Adlard, pubblicata da saldaPress con cadenza trimestrale.

La nuova edizione raccoglie come sempre l’equivalente di due volumi di The Walking Dead (In marcia verso la guerra e Guerra Totale 1 di 2), in un elegante formato cartonato, con verniciatura serigrafica lucida delle parti colorate in copertina e sulla costa, e stampa degli interni su carta di pregio. 304 pagine al costo di 29 euro, impreziosita da molti materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti e gli sketchbook commentati da Robert Kirkman.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Unlock Your Speed con OnePlus

OnePlus s’ispira da sempre alla sua community, formata da persone provenienti da tutto il mondo …