martedì , 23 Luglio 2019

Il più famoso mercenario di Westeros al Comicon 2019

L’attore Jerome Flynn, interprete dell’ irriverente mercenario Bronn nella serie tv Il Trono di Spade, sarà ospite del COMICON. Spalla irriverente e uomo di fiducia, prima di Tyrion Lannister e poi  del fratello Jaime, Bronn è stato una delle grandi rivelazioni della serie: sempre sopra le righe, tanto scanzonato quanto freddamente pragmatico, anche nelle situazioni più critiche. Tipo qualche tonnellata di drago volante che sputa fuoco dal cielo.

Flynn incontrerà il pubblico sabato 27 aprile, alle 15.30, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, per discutere e festeggiare la stagione finale de Il Trono di Spade e raccontare i suoi prossimi progetti.

Il timido Bronn, ritratto in un consueto momento di relax

Il britannico Jerome Flynn è anche conosciuto per il ruolo del caporale Paddy Garvey nella serie televisiva Soldier Soldier. Membro del duo di cantanti Robson & Jerome,  nel 1986 ha debuttato come attore nel film TV London’s Burning. Ha poi recitato nello show di ITV The Fear (1988) e nella serie poliziesca Between The Lines (1992). A partire dal 1990 ha impersonato il già nominato Paddy Garvey. Fun fact: Flynn e Robson Green hanno cantato Unchained Melody durante un episodio della serie Soldier Soldier. Per il successo riscontrato la canzone venne registrata come singolo, raggiungendo la prima posizione in classifica nel 1995. Oltre a rivederlo per l’attesissima final season de Il Trono di Spade, nel 2019 Flynn tornerà anche al cinema, con John Wick 3: Parabellum.

La stagione finale de Il Trono di Spade debutterà in onda, in contemporanea con HBO, su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile. Sarà disponibile anche su Sky On Demand.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Google rimuove dal Playstore 7 app malevole

Google rimuove dal Playstore sette app stalker che spiavano e tracciavano dati all’insaputa degli utenti. …