lunedì , 19 novembre 2018

Il Producer di Team Sonic Racing introduce le novità del gioco in un nuovo video dal Tokyo Game Show 2018

Allacciate le cinture, fan di Sonic! Oggi SEGA® ha pubblicato un nuovissimo video dal Tokyo Game Show 2018, dove il producer della serie di Sonic, Takashi Iizuka, mostra ai fan nuovi aggiornamenti sul processo di sviluppo di Team Sonic Racing™.

Nel video, Iizuka parla dell’ispirazione dietro allo stile di ciascun team ed esplora il concetto di vivere la vittoria in squadra. L’intervista si focalizza anche su alcune delle frenetiche piste presentate durante l’evento, tra cui Wisp Circuit, Ice Mountain e Market Street. Insieme alle mappe, Iizuka spiega i vari stili di gioco e le classi di personaggi che sono divise in “Velocità”, “Tecnica” e “Potere”, in modo da creare una squadra ben bilanciata.

Fai un pit-stop e guarda il video completo per scoprire il personaggio preferito di Takashi Iizuka, scopri ulteriori dettagli sulla colonna sonora groovy e scopri di più sul franchise di Sonic:

 Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC. Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Ulteriori dettagli sul pre-order digitale saranno disponibili prossimamente. 

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like suFacebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube
 
Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com  

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Falla di sicurezza Instagram per colpa di una funzionalità introdotta per ottemperare al nuovo Gdpr

L’azienda di proprietà di Facebook ha ammesso che una falla di sicurezza  ha esposto le …