giovedì , 14 dicembre 2017

IN ARRIVO IN GTA ONLINE: GARE MULTIVEICOLO E ALTRO ANCORA

Preparati a cambiare al volo veicolo passando dalla terra al cielo e al mare nelle gare multiveicolo, l’ultima evoluzione delle gare stunt di Grand Theft Auto Online. Affronta le adrenaliniche curve di una corsa su strada a bordo della tua auto, poi afferra rapidamente la cloche di un jet per solcare i cieli aperti di Los Santos, e infine sfreccia tra le acque del Raton Canyon ai comandi di una moto d’acqua. Le gare multiveicolo sono nuove gare stunt che ti faranno passare istantaneamente dalla terra al cielo e al mare, sfruttando svariati tipi di veicoli: supercar, fuoristrada, barche, aerei, elicotteri… e perché no, persino il paracadute.

Le gare multiveicolo arriveranno questo mese e verranno aggiunte come categoria al Creatore di gare prima della fine dell’anno, insieme a una nuova serie di accessori stunt che ti permetteranno di creare sfide diaboliche.

Ma gli aggiornamenti autunnali di GTA Online non si limitano alle gare multiveicolo. Preparati a due nuove modalità Competizione: Condannati, una sfida tutti contro tutti in cui uno dei giocatori è destinato a morire dopo un certo periodo di tempo e può salvarsi solamente passando la sua condanna a morte a un avversario, e Duello aereo, nella quale potrai realizzare il sogno di diventare un asso dei cieli e far precipitare i tuoi nemici verso la loro infausta fine.

Gli hangar del LSIA e di Fort Zancudo dovranno fare spazio per nuovi velivoli, incluso il letale e richiestissimo elicottero d’assalto Hunter. Presto anche i guerrieri della strada potranno mettere le mani su nuovi mezzi, come l’elegante supercar Coil Cyclone e la minacciosa Vigilante.

Inoltre, nei prossimi mesi ti aspettano parecchie novità in GTA Online, come l’arrivo di nuovi veicoli armati, aggiornamenti all’inventario di Legendary Motorsport, nuove proprietà in vendita da Maze Bank Foreclosures e altro ancora…

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l’universo nipponico l’ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell’ ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

DAMPYR 213: CAPODANNO CELTICO

Continua l’escursione del Dampyr fra le celebrazioni dedicate alla morte. Dopo aver celebrato los dias …