sabato , 23 Marzo 2019
Ultime Notizie

Jailbreak: “Evasione” per i giovani!

Per i giovani di provincia è sempre difficile trovare un punto di riferimento, soprattutto infrasettimanale.

Se passate per San Nicola La Strada non potete non andare al Jailbreak: il punto di ritrovo di tutti i ragazzi del posto.

Oltre ad offrire numerose attrazioni (giochi di società, biliardino, carambola), la cosa fondamentale (soprattutto per questa rubrica) è che offre cibo a sazietà, ma non pietanze raffinate e minuscole! Bianca (la sua proprietaria) preparerà, per soddisfare la vostra fame da “cibo spazzatura”, tutto ciò che di più “goloso” desideriate: pizze al forno elettrico, pizzette fritte (anche dolci), patatine fritte, panini, tramezzini, “sfizioserie”; il tutto rigorosamente innaffiato da ottima birra o vino in bottiglia.

Sicuramente tra i punti a favore c’è: parcheggio in strada gratuito, animali ben accetti, climatizzazione, spazio esterno per i fumatori, wii-fi gratuito.

Il Jailbreak si trova a San Nicola la Strada al Corso Alcide De’ Gasperi n. 45

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Anche i vegani possono mangiare dolci!

Sei vegano o hai un parente o un amico che lo è e si lamenta …