giovedì , 19 aprile 2018

Jailbreak: “Evasione” per i giovani!

Per i giovani di provincia è sempre difficile trovare un punto di riferimento, soprattutto infrasettimanale.

Se passate per San Nicola La Strada non potete non andare al Jailbreak: il punto di ritrovo di tutti i ragazzi del posto.

Oltre ad offrire numerose attrazioni (giochi di società, biliardino, carambola), la cosa fondamentale (soprattutto per questa rubrica) è che offre cibo a sazietà, ma non pietanze raffinate e minuscole! Bianca (la sua proprietaria) preparerà, per soddisfare la vostra fame da “cibo spazzatura”, tutto ciò che di più “goloso” desideriate: pizze al forno elettrico, pizzette fritte (anche dolci), patatine fritte, panini, tramezzini, “sfizioserie”; il tutto rigorosamente innaffiato da ottima birra o vino in bottiglia.

Sicuramente tra i punti a favore c’è: parcheggio in strada gratuito, animali ben accetti, climatizzazione, spazio esterno per i fumatori, wii-fi gratuito.

Il Jailbreak si trova a San Nicola la Strada al Corso Alcide De’ Gasperi n. 45

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali” con l'Associazione A.I.COTE della quale diventa Responsabile dei Soci del Sud Italia. Si Forma come Educatrice Cinofila, Atleta CSEN e Formatore con Cani, Piccoli Animali ed Asini.Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Birra & Bollicine

L’esperienza “Birra & Bollicine” va decisamente provata! Ma, attenzione, crea dipendenza! Già entrare in un …