mercoledì , 24 ottobre 2018

La Cena con Delitto

Venerdì 13, 27 luglio e 3 agosto

LA CENA CON DELITTO il format originale de IL POZZO E IL PENDOLO
Per gli amanti del giallo, della sfida, del divertimento intelligente: uno spettacolo gioco che vi vedrà coinvolti dall’inizio alla fine.
Tre ore, solo tre ore per indagare e smascherare un diabolico assassino e scoprirne il movente!
La cena con delitto, è un format che primo tra tutti il Pozzo e il Pendolo ha importato dalla Gran Bretagna. Il murder party, di matrice anglosassone nasce nella seconda metà dell’ottocento, come forma di intrattenimento dell’alta borghesia. La fusione tra il teatro ed il gioco, l’utilizzo del modello d’indagine deduttivo, l’interazione tra il pubblico e gli attori, l’ossequio alla regola della credibilità rappresentano i cardini fondamentali di questa forma di intrattenimento che riscuote oggi come nel secolo scorso grande consenso del pubblico.
Le fasi dello spettacolo, cui il pubblico prende parte singolarmente o in squadra si alternano a quelle della cena in formula di buffet.
La “messa in scena” si articola intorno a differenti copioni per rendere ogni Cena con Delitto un evento unico ed indimenticabile.
E’ necessario quindi che al momento della prenotazione si forniscano indicazioni sulle nostre cene cui si è già preso parte.
Costo 30€

INFO 081.5422088, 347.3607913

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Marilena Matteoni

Marilena Matteoni
Laureata, tra sogni e passioni, sono alla ricerca della mia strada. Innamorata della mia città, un vulcano di contraddizioni da “odi et amo”, mi tuffo alla sua scoperta!

Check Also

“La Città dei Ragazzi” – Inaugurazione dei murales nella V municipalità

Oggi, lunedì 22 ottobre alle ore 18.00, in via Francesco Verrotti si terrà l’inaugurazione dei …