martedì , 16 ottobre 2018

LA SECONDA PATCH DI CHRONO TRIGGER È ORA DISPONIBILE SU STEAM

 Square Enix Ltd. ha annunciato l’uscita della seconda patch di CHRONO TRIGGER® su STEAM®. La patch di oggi include:

·        Aggiornamenti all’interfaccia di battaglia: sono state apportate nuove modifiche al layout dello schermo e ai comandi per migliorare l’esperienza di gioco di chi usa un controller o una tastiera durante le battaglie. Ora è possibile scegliere tra un’interfaccia utente ottimizzata per controller e tastiera o per schermi touch e mouse dal menu delle impostazioni di gioco.
·        Modifiche alla grafica dei personaggi: gli sprite dei personaggi che appaiono sulla mappa del mondo sono stati modificati per migliorare l’aspetto della pixel-art classica.

·        Aggiornamento dei filmati animati: la risoluzione dei filmati animati è stata migliorata e queste scene ora appaiono ancora più grandi sullo schermo.
·        Sono state apportate anche altre modifiche, tra cui la correzione del testo coreano, dei miglioramenti ai comandi, una nuova opzione di pausa durante le battaglie e altro ancora.

All’inizio di giugno verrà pubblicata una terza patch per CHRONO TRIGGER che includerà altri miglioramenti al layout dello schermo, ai comandi e altro ancora.

Pubblicato originariamente nel 1995, CHRONO TRIGGER è l’indimenticabile gioco di ruolo sviluppato dal dream team composto dal creatore di DRAGON QUEST® Yuji Horii, il creatore di DRAGON BALL® Akira Toriyama e i creatori della serie di FINAL FANTASY®. Molte sfide attendono i giocatori in quest’avventura epica per salvare il futuro del pianeta, dove segreti a lungo dimenticati verranno svelati grazie ai viaggi nel tempo in varie ere, incluso il presente, il Medioevo, il futuro, la preistoria e i tempi antichi.

CHRONO TRIGGER è ora disponibile su STEAM e su dispositivi mobili. Per maggiori informazioni, visita: http://www.chronotriggergame.com 

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Tony Valente festeggia l’anime del suo Radiant al Lucca Comics & Games

  Tony “Radiant” Valente e Marika “Chasm” Herzog saranno ospiti di Mangasenpai a Lucca Comics …