venerdì , 17 agosto 2018

La stagione 6 di For Honor Hero’s March, disponibile su tutte le piattaforme, inizia con un nuovo evento stagionale

La Stagione 6 di For Honor è disponibile dalle 18:00 di ieri, giovedì 17 maggio, per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Sulla scia della scorsa stagione, l’obiettivo della nuova stagione è continuare a migliorare l’esperienza di gioco, grazie soprattutto ad alcuni importanti aggiornamenti per due eroi, l’Orochi e le Pacificatrici. La Stagione 6 include anche una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova mappa, nuove opzioni di personalizzazione, oltre alla nuova funzionalità Visual Collection.

In corrispondenza del lancio della Stagione 6, dal 17 al 31 maggio, in For Honor si terrà uno speciale evento stagionale, “Il Rito dei Campioni”. I giocatori potranno onorare il valore degli eroi del passato e si guadagneranno un posto tra gli eroi odierni, in una nuova modalità di gioco 4 contro 4 a tempo limitato: il Carosello della morte. Questo nuovo evento stagionale darà anche l’opportunità di ottenere alcuni oggetti speciali, tra cui ornamenti, abiti da combattimento, effetti e set di armi.

Per maggiori informazioni: forhonorgame.com/seasonviherosmarch.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Shenmue 101 Video – Parte 3: Rispolvera le tue mosse di Jiu Jitsu prima del lancio settimana prossima

Settimana prossima, il 21 Agosto, ha inizio la saga di Shenmue … Di nuovo. Stiamo …