mercoledì , 19 Dicembre 2018

Le ultime novità in casa Motorola!

Stanco di dover mettere il telefono in carica? Motorola ti viene incontro!

Infatti ha appena annunciato il Moto E Plus ed il Moto E.

I due smartphone in questioni sono appena stati lanciati sul mercato dalla motorola, entrambi saranno con finiture in metallo e sistema operativo Android Nougat.

Costeranno 149€ Moto E, 199€ Moto E Plus, quindi anche nella fascia bassa del mercato.

Il Moto E avrà un display da 5”, una batteria da 2.800 mAh, la fotocamera posteriore da 8 megapixel e quella per i selfie da 5.

Il Moto E Plus si presenta con un display da ben 5.5, batteria da 5.000 mAh, la quale, a detta della casa madre, consentirà di usarlo per ben due giorni di fila senza doverlo mettere in carica, e, inoltre, avrà anche la ricarica rapida. In più, rispetto al fratello minore, avrà un sensore di impronte digitali, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e quella frontale da 5 megapixel, con un processore quad core.

Entrambi i dispositivi avranno un display HD 720p.

Di certo non li consiglio a persone che con i cellulari ci devono lavorare, ma per adolescenti che devono solo stare sui social e chattare, sono delle proposte veramente valide!

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Mattia La Rana

Mattia La Rana
Mattia La Rana, nato a Trieste ma di adozione napoletana, è uno studente, in procinto di laurea, di Economia Aziendale. E’ appassionato di fotografia, smartphone e di console, più in generale di tutto ciò che è tecnologico. Il suo motto: “ Stay hungry, stay foolish”

Check Also

L’assistente di Google prevederà i ritardi dei voli

L’assistente virtuale di Google prevede i ritardi aerei e, a breve, ce li comunicherà. In …