domenica , 23 settembre 2018

LOCKE, IL CACCIATORE DI TESORI DI FINAL FANTASY VI, SI UNISCE AL CAST DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che Locke Cole, il secondo personaggio del season pass, è ora disponibile su DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT. Locke, apparso per la prima volta in FINAL FANTASY VI, aggiungerà uno stile di combattimento completamente nuovo, dei nuovi filmati di gioco in modalità storia, nuovi completi e nuove armi alle frenetiche battaglie in squadra di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.
 
Locke usa principalmente la sua furtività e la sua velocità per sorprendere e derubare i suoi nemici. Grazie alla sua abilità “Furto”, potrà ottenere oggetti molto utili per recuperare salute o audacia. Tuttavia, se viene usata contro nemici ignari che non lo stanno attaccando, l’abilità diventerà “Scippo”, e Locke potrà rubare dei pezzi d’equipaggiamento molto forti che gli permetteranno di sferrare attacchi devastanti. 

Locke è ora disponibile come acquisto individuale o come parte del season pass, che include anche Vayne, il carismatico antagonista di FINAL FANTASY XII e altri quattro personaggi futuri, ognuno con due completi e armi aggiuntive, oltre a una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NT e la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni sul season pass, visita: http://sqex.to/ZId 

DISSIDIA FINAL FANTASY NT e il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT sono ora disponibili per PlayStation®4. Per vedere il trailer di lancio, visita:

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

“Senso”, l’inedita guerra di Usagi Yojimbo

Giappone feudale, periodo Sengoku? Edo? Toyota? Sashimi? Insomma quello in cui un mucchio di animali …