sabato , 15 Dicembre 2018

M&M’s al gusto Nutella, stanno per arrivare in Italia

Deliziose notizie per tutti i golosi qui presenti: in casa M&M’s sono in arrivo delle novità molto interessanti. Si tratta dell’introduzione del gusto Nutella per i famosi confettini colorati, già amati in tutto il mondo, sia dai piccini che anche dai più grandi!

L’azienda che produce le gustose caramelle è la Mars, già nota per molti altri snack. Accanto a quelle che sono le classiche farciture al fondente e al cioccolato bianco, ora arriverà anche quella più gustosa alla Nutella. Una mossa che di certo farà felici tutti coloro i quali amano la crema spalmabile più famosa del mondo.

Appena annunciata, la notizia ha già fatto il giro del mondo e la Mars sta ricevendo non pochi feedback positivi per la sua idea di commercializzare delle nuove caramelle al gusto Nutella. Non poteva, del resto, essere altrimenti, dato il numero di fan della crema alle nocciole in tutto il mondo.

Ma attenzione, perché è bene sottolineare che queste non sono le uniche novità che l’azienda ha pensato per tutti i golosi.

Dal mese di dicembre, infatti, saranno lanciate sul mercato anche delle nuove barrette di cioccolato che conterranno al loro interno M&M’s al gusto arachidi, mandorle, cioccolato al latte, menta e croccante. Un’altra notizia che Mars ha dato e che ha suscitato la gioia di tantissime persone amanti del cioccolato e delle caramelle in questione.

La scelta, come è stato spiegato dall’azienda, è stata dettata dal fatto che i gusti dei consumatori stanno cambiando in maniera anche repentina e, pertanto, è importante andare ad assecondare quelle che sono le voglie dei consumatori, che sono coloro i quali fanno la fortuna di un brand.

Purtroppo i nuovi M&M’s al gusto Nutella non saranno disponibili prima dell’aprile 2019, ma nell’attesa tutti i golosi si possono consolare con altro.

Un esempio? Le creme spalmabili americane possono essere una valida alternativa a questa novità che si fa attendere! Sebbene non tutte siano presenti sul mercato italiano e, pertanto,  non tutte siano acquistabili direttamente nei nostri supermarket, c’è sempre la possibilità di acquistarle online. Negli ultimi anni, infatti, sono aumentate le possibilità di acquistare del cibo made in USA anche nel nostro paese. Questo grazie a degli e-commerce specializzati come American Food Shop, uno dei leader del settore in questione. Nella sua ricca sezione dedicata proprio alle creme spalmabili statunitensi si possono trovare delle vere e proprie chicche che sono difficili d trovare, ma che fanno impazzire tutti!

Ad esempio, è presente la crema spalmabile al Bounty, con dei fiocchi di cocco, ma anche quella agli M&M’s di cui tanto abbiamo parlato in precedenza. Ma non finisce qui perché non è possibile non notare la presenza di una di quelle creme che qui nel nostro paese non sono mai arrivate. C’è, infatti, la famosa crema al Marshmallow e caramello della Durkee Fluff, presente anche nella versione alla fragola. Ma non solo, perché c’è molto altro ancora. Queste creme possono essere consumate al cucchiaio, come solitamente fanno i più golosi, ma è possibile anche inserirle in alcuni dolci americani, gustosi anche se di certo non ipocalorici.

Acquistare in un e-shop valido e sicuro come quello che è stato precedentemente consigliato permette di poter avere a propria disposizione degli ingredienti che, altrimenti, sarebbero difficilmente reperibili sul mercato italiano, perché in molti casi si tratta di marche che non vengono commercializzate. I prodotti acquistati vengono spediti tramite corriere nel giro di pochissimo tempo, così da iniziare immediatamente a sperimentare nuove ricette o assaggiare quei cibi che fanno sognare l’America sia a chi non c’è mai stato che a chi vorrebbe ritornarci.

 

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Redazione

Check Also

l 18 dicembre parte “BeCheffy” per conoscere i segreti e le cucine dei grandi chef

S’inaugura martedì 18 dicembre alle ore 18,00 a Pozzuoli (NA), presso gli spazi di Villa Taurinus, l’attività di BeCheffy, …