sabato , 25 novembre 2017

MOB PSYCHO 100, IL NUOVO MANGA DI ONE

Arriva in Italia il primo volume di MOB PSYCHO 100 dall’acclamato ONE, autore di ONE PUNCH MAN, un manga che ha conquistato un grande successo di pubblico e di critica, trionfando agli ultimi Shogakukan Manga Awards. Il primo volume sarà disponibile dal 15 Novembre. Oltre all’ edizione regular è prevista una variant con sovraccoperta doppia: su un lato quella regular e sull’altro la variant cover realizzata da Marco Checchetto.

Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media dotato di poteri paranormali. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se emozioni e stress scatenassero i sui poteri?

Spiritisti discutibili, ciarlatani e sette religiose accorrono per sfruttare le sue straordinarie doti psichiche, e man mano Mob comincia a sentire qualcosa crescere dentro di lui…

Come il precedente, e ancora in corso, lavoro dell’autore (One Punch Man), MOB PSYCHO 100, è serializzato sulla versione online di «Weekly Shonen Sunday».

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni ’80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo.
Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood…
Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt’ora si occupa per la gioia di sé stesso.
mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

La seconda vita di Morgan Lost: Dark Novels – Recensione Numero #0

Finalmente Morgan Lost ritorna, e questa volta con nuove vesti. La testata dedicata al cacciatore …