martedì , 25 settembre 2018

Moda da strada: Denim Love

Salopette per tutti i gusti

Oggi parliamo di un capo di vestiario che sicuramente avete indossato da bambini: la salopette!

Non so se avete notato che in qualsiasi negozio di abbigliamento andiate ultimamente ci trovate almeno un modello di salopette in denim; e anche io sono stata travolta dal fascino hippy delle salopette, capo ottimo per il periodo primaverile/estivo.

Ho girato alcuni negozi per voi (anche per me ovviamente, non sono mica tornata a casa con le mani vuote!) e ho fatto una lista dei modelli più belli e assolutamente da acquistare:

  • il primo è un modello della Diesel, scuro e con i pantaloni larghi. Costa 180,00 € e anche se il prezzo è un po’ elevato ho deciso di inserirla perché è una delle più particolari che ho trovato;
  • la salopette di H&M è un modello classico, un passepartout. Sicuramente se decidete di comprare questa non ve ne pentirete, è un modello senza tempo adeguato a qualsiasi personalità;
  • l’ultima nella prima foto è di media lunghezza, quindi arriva poco più su della caviglia e è speciale grazie agli inserti in contrasto, la stella e la tasca bicolore la rendono davvero divertente. Mango ci ha visto giusto, nessuno vi saprà resistere!
  • dato che le salopette sono un must degli anni ’70 ne ho selezionata una che ricorda quegli anni, il modello slavato di Bershka con l’inserto viola sulla tasca, non è adorabile?
  • quella  corta di H&M è una salopette vestito, una versione più femminile della classica tuta;
  • ho tenuto per la fine la mia preferita, infatti è trionfante nel mio armadio, la salopette di Stradivarius che si differenzia dalle altre grazie alla fila di bottoni anteriori. È disponibile sia in jeans scuro che chiaro. Vi lascio indovinare quale delle due ho preso!

Allora cosa aspettate? Correte nel negozio più vicino a voi e trovate la salopette che più si avvicina alla vostra personalità.

Selena Gomez già ne indossa una!

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Federica Marino

Federica Marino
Sono Federica Marino e racchiudo in me molte città: vivo con il corpo a Milano, la mente a Pavia, l'anima a Salerno e il cuore a Napoli. Il mio sogno è scrivere di mondi fantastici e inesplorati, ma sempre accompagnati da un pizzico di magia e romanticismo.

Check Also

FIAMME AL CENTRO DI CAPACCIO-PAESTUM (SA)

Capaccio-Paestum (SA) – Un incendio ha colpito il centro del paese. Le fiamme, sviluppatesi nel …