venerdì , 19 ottobre 2018

NAPOLI SI VESTE DI MODA E DI DESIGN: LA II EDIZIONE DEL “NAPOLI MODA DESIGN”.

Nell’articolo precedente vi ho lasciati sulle spine, promettendovi di “istruirvi” su come utilizzare i capi oversized. Ma dovremmo rimandare questo discorso al prossimo articolo, poiché in questo vorrei dare spazio ad un evento che avrà come protagonista la città di Napoli. Sto parlando del: NAPOLI MODA DESIGN che “ andrà in onda” a Maggio.

Da via Chiaia a via dei Mille, da via Calabritto a piazza dei Martiri, da piazza San Pasquale a via Chiatamone, il quartiere simbolo dell’eleganza in città si sta preparando!

Dal 3 al 14 Maggio andrà in porto la seconda edizione del: Napoli Moda Design, ideato e diretto dall’architetto Maurizio Martiniello.  E’ il Luxuryideas il tema di quest’anno, attraverso il quale Chiaia District, il quartiere più elegante della città di Napoli, si rivestirà di moda e di design. Tra palazzi storici, vicoli caratteristici e vetrine esclusive,  via Chiaia diventerà il centro di mostre, istallazioni e happening che coinvolgerà le più importanti aziende del settore e brand internazionali, artisti e trendsetter.

Dopo il successo della prima edizione, la nuova e fortunata edizione diventerà un “porto” turistico, in concomitanza con il tradizionale Maggio dei Monumenti.

La sede principale riservata agli eventi sartoriali di eccellenza e del design italiano sarà Villa Pignatelli sulla Riviera di Chiaia, in collaborazione con il Polo Museale.

A fine Aprile potremmo prendere visione del programma con tante sorprese a cominciare da un Premio alle Eccellenze assegnato da un prestigioso comitato scientifico. Come già accennato, il tema principale di questa seconda edizione sarà il lusso, declinato sotto varie  forme visibili e tattili.

Ma non solo. Sulla piattaforma Sky e sul Digitale Terrestre, andrà in onda un docu-reality sul design e lo stile: AMORE, MODA E DESIGN. Le coppie di innamorati, avranno la possibilità di avere come consulente l’architetto Maurizio Martiniello, che li accompagnerà nella ricerca del perfetto nido d’amore, aiutandoli anche nell’organizzazione della festa per la loro unione nella nostra regione. Sarà un format indirizzato ad un target interessato nell’approfondire tematiche legate al mondo dell’architettura, del design, della moda e del lifestyle.

Questo evento ci permetterà di trascorre dei giorni al’insegna dell’arte e di vedere Napoli sotto un altro aspetto. Non perdetevi questo appuntamento!

Info:

Quando: 3/14 Maggio

Dove:Napoli

Sito: http://www.napolimodadesign.it/

 

NON DIMENTICATE DI SEGUIRCI SULLE PAGINE DEI NOSTRI SOCIAL.

FACEBOOK: QUI

INSTAGRAM: QUI

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Valeria Viggiani

Valeria Viggiani
Valeria Viggiani nata a Napoli da genitori Lucani, studentessa universitaria di Economia Aziendale. Energica, frizzante e stravagante; amante della buona musica, cinema e fotografia, ma soprattutto appassionata di moda. A causa delle diverse sfaccettature del proprio carattere, difficili da comprendere, non ha un motto che riesca ad identificarla a pieno.

Check Also

A volte gli anni 90 ritornano….anche nella moda!

Tendenze per l’autunno/inverno La brezza autunnale è finalmente arrivata, così come il noiosissimo cambio dell’armadio. …