sabato , 23 Febbraio 2019

Nel 2019 Apple presenterà ( ancora) tre modelli di iPhone

Secondo il WSJ malgrado sembri iniziata una crisi delle vendite  il gigante di Cupertino dovrebbe lanciare 3 modelli d iPhone anche nel 2019 compreso un modello meno costoso, con schermo a cristalli liquidi e non Oled, che prenderà il posto dell’iPhone XR.

L’azienda introdurrà novità nel comparto fotografico degli smartphone. In particolare, l’iPhone più costoso avrà una tripla fotocamera posteriore, mentre gli altri due modelli avranno un doppio sensore.

Sempre secondo il Wall Street Journal, Apple manderà in pensione gli schermi a cristalli liquidi, meno costosi ma di qualità inferiore, nel 2020, quando tutti gli iPhone in commercio saranno dotati di display Oled.

Fonte: Ansa

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Far Cry: New Dawn [PLAYSTATION 4 – RECENSIONE]

Dove eravamo rimasti? Far Cry: New Dawn è da considerare un’espansione stand alone, uno spin-off, …