lunedì , 15 ottobre 2018

#NeverSettleFilm: Oneplus chiede ai propri utenti cosa vorrebbero nel prossimo device

Ci è arrivato e rigiriamo questo comunicato dei nostri amici di Oneplus:

Ciao,

Come sapete, in OnePlus non solo valorizziamo la nostra community, ma impariamo da essa. Abbiamo sviluppato una modalità di Gaming DND e mantenuto il jack per le cuffie basandoci sui feedback ricevuti dai nostri utenti e tenendoli sempre a mente anche durante la pianificazione del nostro prossimo device.

E proprio nella fase di lancio del nostro prossimo smartphone, vogliamo dare alla community, il nostro più grande giudice, l’opportunità di dire la sua su qualcosa di nuovo: la nostra pubblicità.

Come?

Funziona così: abbiamo girato alcune basi di uno spot pubbicitario qui e la versione finale andrà in onda in occasione del lancio di OnePlus 6. Fino a quel momento, vogliamo che la nostra community ci dica cosa vuole vedere!

Sarà dunque possibile vedere ogni vostra idea prendere forma, mentre noi aggiungiamo aggiornamenti e trasmettiamo ogni interazione. Inoltre, all’interno dei crediti, includeremo anche i nomi di tutti coloro che contribuiranno. Stiamo chiedendo alle persone di twittare con l’hashtag #NeverSettleFilm, commentare il video, sulla nostra pagina Facebook o sul forum per farci avere tutte le vostre nuove idee. Siamo entusiasti di leggere i vostri suggerimenti su cosa ci potrebbe essere nei ritratti? Su cosa aggiungere ai costumi? In effetti, qualsiasi cosa… basterà semplicemente sorprenderci!

Grazie,

OnePlus

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

L’INCAZZATA TECNOLOGICA E L’ACQUA DELLA DISCORDIA

In settimana è uscita la notizia, divenuta virale in pochi minuti, che Chiara Ferragni ha …