domenica , 23 settembre 2018
Concept Photo Nintendo Switch 2

Nintendo pensa già al successore di Switch?

Malgrado Switch sia sulla cresta dell’onda sembra che  Nintendo non si è seduta sugli allori e ha già cominciato a pensare al suo prossimo hardware.

Lo ha dichiarato il General Manager Shinya Takahashi nel corso di un’intervista concessa alla BBC, riportata dal sito IGN USA, in occasione un evento :

“Nintendo lavora continuamente sull’hardware e stiamo effettuando attività di ricerca e sviluppo, per cui potreste vedere un nuovo sistema in futuro”.

E’ normale che una casa come Nintendo lavori costantemente allo sviluppo dell’hardware, ma è interessante però che arrivi  una conferma ufficiale da uno degli esecutivi chiave dell’azienda giapponese , che a quanto pare sta già  pensando ad una nuova console.

Proprio ieri si è diffusa la notizia di  nuovo brevetto depositato da Nintendo, che consente a due schermi touch di comunicare tra loro: avrà a che fare con la nuova console? O si tratterà di un restyling dello stesso Switch?

Fonte: IGN.COM

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

“Senso”, l’inedita guerra di Usagi Yojimbo

Giappone feudale, periodo Sengoku? Edo? Toyota? Sashimi? Insomma quello in cui un mucchio di animali …