giovedì , 14 dicembre 2017

NUOVA EDIZIONE PER WITCH DOCTOR

Forse l’avete già sentita ma “Il mondo è malato”: l’intero universo è una creatura vivente, i mostri delle leggende (vampiri, demoni, folletti) ne sono i parassiti, e l’umanità rappresenta il sistema immunitario del pianeta Terra, da sempre in guerra contro il soprannaturale. Per combattere una malattia non servono soldati: servono medici. Come il Dr. Vincent Morrow, radiato dall’albo e spesso ai ferri corti anche con chi si occupa di arti oscure. Morrow è un Witch Doctor, uno stregone, alla ricerca di un vaccino per fermare l’apocalisse.

Un mix di ingredienti ai quali vanno aggiunti i due assistenti del Dr. Morrow, Eric Gast, un comune paramedico, e Penny Dreadful, una paziente molto particolare, utilizzata come sedativo vivente.

Tra il medical drama e il soprannaturale, tra Dr. House e Supernatural (citare il collega Strange qui sarebbe troppo ovvio…) Witch Doctor arriva anche in edicola, in formato economico. Da oggi giovedì 7 dicembre sarà infatti disponibile il primo numero della nuova edizione mensile della serie creata da Brandon Seifert e Lukas Ketner, targata Skybound e pubblicata in Italia da saldaPress. L’edizione si compone di sei uscite in tutto, 48 pagine a valume ad un costo di 3.30 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni ’80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo.
Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood…
Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt’ora si occupa per la gioia di sé stesso.
mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

DAMPYR 213: CAPODANNO CELTICO

Continua l’escursione del Dampyr fra le celebrazioni dedicate alla morte. Dopo aver celebrato los dias …