lunedì , 23 luglio 2018

Nuova foto per Antman & The Wasp

Come al solito le attività fervono in Casa Marvel (Studio). L’hype per il terzo capitolo degli Avengers (Infinity War), in uscita ad è già alle stelle, e nella sale si attende con ansia Black Panther previsto per il 14 febbraio. Ma gli Studios hanno un fitto calendario, e preparano già il terreno per il secondo film con protagonista Ant-Man. Ecco infatti il twit rilasciato dall’account Twitter dei marvel studios qualche ora fa: 

Un frame del nuovo film accompagna la data d’uscita (già nota) rivelando chiaramente i costumi dei due protagonisti. Non sembrano esserci variazioni significative nel costume di Ant-man, mentre quello di Wasp era stato intravisto già nella scena end-credit del primo film. Questa immagine è però la prima che ritrae entrambi i personaggi in divisa.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Una vita intera in una singola notte. Però falsa: Sarò quello che sono – Recensione

Questo fumetto è su uno di quei personaggi che ti fa esclamare “Certo che lo …