martedì , 23 Luglio 2019

OnePlus 7 Pro, la limited edition Almond disponibile da oggi

 Presentata per la prima volta in occasione dell’evento di lancio della OnePlus 7 Series a Londra, la raffinata ed elegante limited edition OnePlus 7 Pro Almond è adesso disponibile sull’e-commerce ufficiale OnePlus.com.

Per la creazione dell’esclusiva finitura Almond è stato utilizzato uno strato sottile di pellicola che, posto sotto la superficie del vetro posteriore, riesce a dare a OnePlus 7 Pro un aspetto dorato, caldo e morbido che brilla sottilmente alla luce. Il vetro è stato ripetutamente lucidato così dare un tocco setoso e levigato.

Il luccichio dell’oro è stato pensato per dare eleganza al dispositivo quando viene tenuto in mano, l’ampia cura e l’attenzione hanno perfezionato questa finitura unica e affascinante. Per garantire una colorazione coerente su tutto il device, è stata utilizzata una piccola quantità d’oro vero nel meccanismo pop-up per una finitura ancora più prestigiosa.

Dal momento del suo lancio, OnePlus 7 Pro ha ricevuto feedback eccezionale dagli utenti, che ne elogiano display, prestazioni e fotocamera. La tanto attesa limited edition Almond si va ad aggiungere alle versioni Nebula Blue e Mirror Grey.

OnePlus 7 Pro Almond con 8 GB RAM e 256 GB storage è disponibile a partire da oggi su OnePlus.com a 759 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

STARVING ANONYMOUS: la deriva dell’ umanità dovuta ai “cambiamenti climatici”

Edizioni Star Comics ha iniziato la pubblicazione di una nuova serie: si tratta di STARVING …