martedì , 17 ottobre 2017

Oroscopo Filosofico dal 15 al 21 Maggio

Ariete: “Siamo come una fotografia che per essere nitida ha bisogno di luci e ombre nella giusta misura”. (Massimo Bisotti) Così si prospetta la prossima settimana,luci e ombre al punto giusto. Niente noia ma nessun eccesso che possa crearvi problemi inutili. Sette giorni in scioltezza.

Toro:”Tu non vai qua e là, né ti agiti cambiando continuamente luogo. Quest’irrequietezza è propria di uno spirito malato; ed io considero come primo indizio di un animo equilibrato il sapere restar fermo e raccolto in se stesso”. (Lucio Anneo Seneca) Un senso di pace e benessere prevale nei prossimi sette giorni. Vi sentite leggeri come una delicata brezza primaverile. È la vostra stagione e voi rifiorite

Gemelli:”E per noi ogni giorno è prezioso. E abbiamo i racconti. E sappiamo riparare le cose. E anche se il vento ci soffia contro, abbiamo sempre mangiato pane e tempesta, e passeremo anche questa. “(Stefano Benni) Ogni tanto vi capita di affrontare tempeste passeggere, che portano scompiglio e disorientamento, anche questa settimana sarà un po’ turbolenta,ma sarete in grado di uscirne a testa alta!

Cancro:”Che sorprendente mattina di leggerezza: tutti i compiti e i doveri e i registri e le lavagne sono volati via. E se guardi in una scuola o ufficio a caso non vedi più nessuno a capo chino sulla scrivania. Una corda tesa di luce ha portato tutti sulle cime dei sogni.” (Fabrizio Caramagna) Alcune mattine dei prossimi giorni vi sembreranno leggere. Una maggiore serenità,cari amici,sarà per voi un toccasana dopo un periodo teso.

Leone:”Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai ciò che hai sempre ottenuto.” -Tony Robbins Forse è il caso di cambiare qualcosa o almeno di pensare su quali modifiche portare nella vostra vita. Se v’imputate rischiate di restare fermi nella stessa condizione.  Parola d’ordine restare in movimento.

Vergine: “La vita è breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere.” (Sergio Bambarén) Goditi la vita,apri le mani e accogli emozioni e sentimenti che questa settimana vuole regalarti. Niente paura,più pensate positivo,più ciò che è positivo vi allieterà.

Bilancia: “C’è una forza che guida ogni cosa in quest’universo; la puoi chiamare come ti pare, i nomi cambiano secondo le lingue; quando sei vicino a essa, hai il potere di fare qualsiasi cosa”.
(Toba Beta)
Dopo settimane nervose, ecco che ritorna la forza, in qualsiasi campo tu stia cercando una spinta in più, avrai chiaro che le energie sono in aumento. E’il momento di osare.

Scorpione: “Alcune delle gioie segrete della vita non è mettersi a correre freneticamente dal punto A al punto B, ma inventare alcune lettere immaginarie lungo la strada”.
(Douglas Pagels) Sarebbe utile non agitarsi freneticamente questa settimana. Cercate di non farvi confondere dai vostri umori altalenanti ma cercate, amici dello Scorpione,un nuovo cammino che vi riporti alla serenità.

Sagittario: “Quei periodi neri in cui sei come un tronco braccato da ogni onda e sbattuto continuamente sulla riva, finché un giorno vieni finalmente spiaggiato, e le prime parole che ti vengono incontro non ti sbattono più da una parte all’altra e impari di nuovo la mano aperta che ti raccoglie e la spinta che ti rialza.”
(Fabrizio Caramagna)
Settimana nervosa, siete stanchi di sentirvi sballottati dagli eventi. Non fa per voi restare in balia del caso. Stringete i denti ,sette giorni volano, poi vi voglio pronti a reagire con grinta!

Capricono: Chiunque voglia riuscire in un’impresa deve essere disposto a bruciare le navi o tagliare i ponti per impedirsi ogni possibilità di tornare sui suoi passi. Solo comportandosi così può essere certo di conservare lo stato mentale detto “ardente desiderio di riuscire”, che è un principio essenziale del successo.
(Napoleon Hill)
Non c’è nessun dubbio, siete sempre pronti a nuove imprese e non avete nessuno scrupolo nel voler raggiungere gli obiettivi che vi prefiggete. Questa settimana siete inarrestabili, attenzione a non schiacciare nessuno…

Acquario: “Finché guardi agli altri per provare chi sei e cerchi la loro approvazione, stai impostando la tua vita in modo disastroso. Devi essere completo da solo. Nessuno può darti questo. Devi sapere tu chi sei. Ciò che gli altri dicono è irrilevante”.
(Nic Sheff)
Amate voi stessi, non ricercate per forza l’approvazione degli altri. Forse questa settimana sarete costretti a fare delle scelte impopolari ,ma questo non dovrà spaventarvi…Se la stima in voi stessi sarà salda, non avrete bisogno di nessuno tranne che delle vostre idee.

Pesci: “La felicità.La tristezza.E poi questo stato d’animo, al quale non so dare un nome, per cui sono contemporaneamente felice e triste”.
(Anonimo)
Felici e tristi si può essere contemporaneamente?Voi ci riuscite. Il vostro umore sarà mutevole come le nuvole. Attenzione a non coinvolgere in questa strana malinconia anche chi vi è vicino, non tutti riescono a entrare nel vostro mondo.

 

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico di senza linea 25 Settembre-1 Ottobre

Ariete: “La testardaggine e la determinazione. Ci possono portare a raggiungere obiettivi inimmaginabili o impedirci …