giovedì , 14 dicembre 2017

Oroscopo Filosofico dal 4 al 10 Dicembre

Ariete:”Io ti amo: secondo me tu sei la più bella invenzione dopo i profiteroles.” (Robin Williams).Qualcuno vi guarderà come voi foste la più bella invenzione e questo riempirà il vostro cuore di gioia.Date spazio alle emozioni e a chi desidera portarle nella vostra vita.
Toro:”L’enorme carico di tradizioni, abitudini e costumi che occupa la maggior parte del nostro cervello zavorra impietosamente le idee più brillanti e innovative.” (José Saramago).Non lasciate che le idee brillanti che potete coltivare vengano spente dall’ abitudine.Forse è il momento di mettervi in gioco ,di rischiare.
Gemelli:“Non ci vuole molta forza per fare le cose, ma viene richiesta molta forza per decidere cosa fare.” (Elbert Green Hubbard).Le responsabilità bussano alla vostra porta,non è possibile rimandare.Scegliete ciò che è più giusto e non voltatevi indietro,avanti tutta!
Cancro:”Quando le persone cambiano, sono deluso perché non riconosco più chi sono. E quando le persone non cambiano, sono deluso che siano ancora chi sono. Qualunque cosa le persone facciano mi delude.” (Anonimo).Non aspettarti troppo,se le persone ci deludono,forse,abbiamo riposto troppe aspettative.È il momento di contare maggiormente su se stessi e sulle proprie capacità.
Leone:”Ami la vita? Allora non sciupare il tempo, perché è la sostanza di cui la vita è fatta”. (Benjamin Franklin). Amate la vita e nei prossimi giorni non vi lascerete sfuggire neanche un secondo.Una nuova vitalità vi fa riscoprire il piacere per ogni cosa.
Vergine:” Le persone controllate sono sempre ansiose, perché in profondità si cela ancora il tormento. Se sei privo di controllo, se sei fluido e vivo, non sei nervoso. È impossibile: qualsiasi cosa accade”( Osho) Avete troppo autocontrollo,dovete allentare la presa su pensieri e sentimenti per ritrovare l’equilibrio,non è semplice,ma non per voi.
Bilancia“Non sai mai cosa c’è dietro l’angolo. Potrebbe essere tutto. Oppure potrebbe essere nulla. Continua a mettere un piede davanti all’altro, e poi un giorno ti guarderai indietro e scoprirai di aver scalato una montagna”. (Tom Hiddleston). Riesci a raggiungere con tranquillità grandi successi.Un passo dopo l’altro ti stai avviando con fermezza verso un futuro migliore.
Scorpione:”Se perderai anche tutti i tuoi beni non disperare: potranno essere ritrovati. Se perderai l’onore, non disperare: forse potrai ricostruirti una nuova fama. Ma se perderai il coraggio, ogni via di ripresa ti sarà preclusa”. (Johann Wolfang Goethe) Il coraggio non vi manca e questo vi permette questa settimana di ripartire alla grande.Nuove idee,nuove situazioni,nuovi stimoli vi arricchiscono.
Sagittario:“Ho steso il cielo sulle dita, vi ho appeso case e alberi e montagne, e l’orizzonte laggiù non è mai stato così vuoto e pieno di cose sorprendenti.” (Fabrizio Caramagna).Nei prossimi sette giorni vi aspettano solo cose sorprendenti.Non è detto siano sorprese dall’esterno ma potrete sorprendervi di voi stessi e della vostra forza ritrovata.
Capricorno:“Il massimo della stupidità si raggiunge non tanto ingannando gli altri ma sé stessi, sapendolo. Si può ingannare tutti una volta, qualcuno qualche volta, mai tutti per sempre”. (John Fitzgerald Kennedy). Ammettere uno sbaglio vi farà sentire meglio e renderà la settimana più serena.È meglio lasciar andare il vostro orgoglio che certamente è meno importante della vostra serenità.
Acquario:“Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 o 80 anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane”. (Henry Ford) La vostra meta è vivace e continuamente in movimento.Nuove idee,nuove amicizie o rapporti affettuosi che migliorano sensibilmente.
Pesci:“L’universo ama la velocità. Appena avete un’intuizione, agite. Dentro di voi sapete che volete fare qualcosa. Può essere iniziare un’attività, mettere in piedi un servizio, scrivere un libro, può essere qualunque cosa, ma una cosa tutta vostra.” (Joe Vitale). Cosa desiderate davvero fare?Avete dei reali progetti per il futuro?Che sia il desiderio di una nuova vita da artista o un viaggio sulla Luna,poca importa,pensate ai vostri desideri.
Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis

“Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo” così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch’io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico di Senza linea 23-29 Ottobre

Ariete: ” Non troverai mai la verità, se non sei disposto ad accettare anche ciò …