lunedì , 21 agosto 2017

Oroscopo Filosofico dal 7 Agosto al 13 Agosto

Ariete:”Che sensazione così piacevole quella del sole sulla pelle. Spirito e carne bevono nella luce di Dio la sua energia stessa”. (Terri Guillemets).È vero,forse il caldo è eccessivo ma il sole e le temperature alte vi mettono di buon umore.Valorizzare il vostro lato energico e solare, risulterà naturale nei prossimi giorni.
Toro:”La felicità, intesa come assenza di disagio, è capace a sua volta di promuovere altra felicità, poiché nell’ambiente sociale il benessere di un individuo influisce anche sul benessere di chi gli vive accanto”. (Vittorino Andreoli).Se state bene trasmettete a chi è intorno voi calma e serenità.Ma questa capacità,può essere attivata solo ed esclusivamente se i vostri sentimenti sono in equilibrio.Calma e serenità in grandi quantità, tutte per voi,come cura personale.
Gemelli:”La gente si divide in due gruppi: gente noiosa e gente divertente; ed è la gente noiosa che fa la divisione”. (Arthur Bloch).Siete divertenti e questa settimana lo sarete di più.Un viaggio,una serata tra amici,un momento di chiacchiere disimpegnate,sono i momenti in cui brillate di più.Attenzione,però,a non trascurare il vostro partner,potrebbe ingelosirsi.
Cancro:”Quando si è innamorati nulla esiste là fuori conta solo il pensiero dell’amato e i battiti del cuore che l’accompagnano. Per gli innamorati non esiste tempo”. (Stephen Littleword).Che siate profondamente innamorati,oppure,semplicemente infatuati,vivete un momento di romanticismo.Le albe e i tramonti ispirano i vostri cuori e vi rendono un po’ poeti.
Leone:”Fare finta che il pericolo non esista è il modo migliore per caderci dentro”. (Alain Rey).Siete intraprendenti ma troppo spericolati.Questa settimana pensare dieci volte alle parole da dire e non gettatevi a capofitto in avventure senza futuro.Un po’ di prudenza non guasta.
Vergine:”L’eccesso è una parte di me. La monotonia è un male. Ho davvero bisogno di pericolo ed eccitazione”. (Freddie Mercury). Non avete tempo di lasciarvi andare alla monotonia,anzi,la vostra vita sarà piena di inaspettati cambiamenti.Preparatevi ad essere sorpresi!
Bilancia:”La malinconia è la versione romantica della tristezza”. (Alessandro Morandotti ) Il sole splende ma a volte vi sentite malinconici.Non preoccupatevi, è uno stato d’ animo passeggero,ma tenete conto che potrete avere la testa tra le nuvole e difficoltà di concertazione.
Scorpione:”Non rimpiango le persone che ho perso col tempo, ma rimpiango il tempo che ho perso con certe persone, perché le persone non mi appartenevano, gli anni sì”. (Carl Gustav Jung ) Non sempre le persone sono all’ altezza delle vostre aspettative.Ci può essere qualche rapporto da rivedere o una persona potrebbe uscire dalla vostra vita.Nulla che non saprete gestire brillantemente.
Sagittario:”Non può essere mai troppo presto per fare una gentilezza, perchè non saprai mai quanto presto sarà troppo tardi”. (Ralph Waldo Emerson) Siate gentili sempre e comunque, a volte può essere dura con chi non ricambia la vostra gentilezza.Ma provare sentimenti positivi vi aiuterà a sentirvi più sereni.Ricucite con qualcuno con cui avete litigato,vi basterà un sorriso
Capricorno:”“Se la gelosia è un segnale d’amore, è come la febbre dell’ammalato, per il quale averla è un segnale di vita, ma di una vita malata e mal disposta.” (Miguel de Cervantes) Non siete inattaccabili come pensate,nei prossimi giorni sarete punti dalla gelosia.Non è detto che sia gelosia di coppia,forse siete possessivi con i vostri figli o nei confronti di un amico.Una piccola breccia nella vostra armatura.
Acquario:”La verità è che lo stress non viene dal tuo capo, dai tuoi figli, dal coniuge, dagli ingorghi del traffico, dai problemi di salute, o altre circostanze. Proviene dai tuoi pensieri su tutte queste cose”. (Andrew Bernstein) I problemi e le preoccupazioni sembrano sovrastarvi, ma sappiate che nella vostra mente, esiste un bellissima isola deserta libera dai pensieri in cui potete rifugiarvi.Se non potete viaggiare fisicamente,fatelo con il pensiero.
Pesci:”Ansia e paura producono energia. Il punto in cui concentriamo questa energia incide notevolmente sulla qualità della nostra vita: concentriamola sulla soluzione, non sul problema”. (Walter Inglis Anderson).Vi sentite ansiosi?Quando tirate troppo la corda, l ansia fa capolino nella vostra vita.Ricercate il benessere,state in compagnia di chi vi fa stare bene.Il vostro equilibrio psichico è la priorità.

 

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 24 al 30 Luglio

Ariete:”Se perderai anche tutti i tuoi beni non disperare: potranno essere ritrovati. Se perderai l’onore, …