venerdì , 17 agosto 2018

Pettegolezzi e certezze sotto gli ombrelloni dei vip

In piana estate i giornaletti di gossip creano scaldaletti ad uso e consumo dei bagnanti, il pettegolezzo estivo che porta un’impennata di vendite. Il sole, la nullafacenza, il caldo e l’ombrellone sono il set preferito per immergersi in letture scacciapensieri. E cosa c’è di meglio dei pettegolezzi vip 2018? Sorpassata novella 2000,ora, online si trovano tutte le notizie fresche postate a volte dai “diretti interessati“ interessati a farsi paparazzare. Vi aggiorno sui più succulenti, mettetevi comodi, drink freddo e cominciamo.

Il politico gieffino

ROCCO CASALINO, all’ epoca solo Rocco G.F. è un personaggio che sul gossip ha creato una carriera, prima in tv, con il reality arrivò quasi in finale, poi a Buona Domenica, ha conciato quasi come una drag queen, prendeva insulti e mazzate da tutti (in primis Tina Cipollari), infine la svolta politica, si ripresenta in pasto alla stampa palestrato e come uno degli uomini chiave del Movimento 5 stelle.

Tutto un programma. Ora Rocco non fa mistero di essere gay, è stato beccato (foto del mensile CHI n.d.r.) con il suo fidanzatino Marco, di origini cubane a mare, coccole e moine, il tutto sotto lo sguardo vitreo del di lui microscopico cagnolino, attenti a non calpestarlo!! Che dire? Love is love! Rocco pare l’abbia presentato addirittura al nostro Presidente Mattarella e Marco si è trasferito da Cuba in Italia per stare più vicino a lui. Pronti al grande passo? I tempi in cui Casalino non aveva un’ identità televisiva sono finiti, che ne sapete, magari diventeranno i nuovi  Presidente e consorte del futuro. Chissà Tina se verrà invitata.

Il single

Il ballerino di Buona Domenica e poi di Amici, GIANNI SPERTI, ex marito di Paola Barale, pare stia per fare il tanto agognato coming out. Il gossip del giorno racconta di manovre nella redazione di Uomini & Donne che vorrebbero Gianni sul trono gay nella prossima stagione televisiva , VOCI DI CORRIDOIO DELLA MARIA NAZIONALE, NE’ CONFERMATE NE’ SMENTITE DA SPERTI. Lui dal canto suo rilascia una frasetta fluida ai giornalisti “si può amare chiunque, senza farlo sapere a tutti”. A voi la libera interpretazione. Auguri Gianni, trono o no. Se sarai re o regina ti faccio i miei migliori auguri. Basta che non torni a ballare.

Le ragazze italiane

EVA GRIMALDI e IMMA BATTAGLIA, sono una coppia consolidata e felicissima. Il rapporto tra l’attrice e l’attivista LGBT continua  alla faccia di chiunque nonostante, chi abbia avuto da ridire definendola una trovata pubblicitaria (il coming out durante uno show su mediaset). Ora, le due ANNUNCIANO IL PASSO DEFINITIVO PER SANCIRE IL LORO AMORE, IL MATRIMONIO E PRESTO UN FIGLIO.  “E’ il punto fermo della mia vita!” ha dichiarato una raggiante Eva. Staremo a vedere.  A 50 anni suonati io inizierei il prima possibile.

La supermodella

Infine facciamo un saltino all’estero ed osserviamo una nuova coppia dell’estate CARA DELEVINGNEPARIS JACKSON, la supermodella con le sopracciglia più folte delle passerelle, ora neo attrice, non fa mistero, senza dichiararlo ufficialmente, di essere gay. Già  fotografata  con altre amiche “intime”, pare che con Paris faccia sul serio. LE DUE SONO STATE  VISTE IN GIRO A LONDRA, A VERNISSAGE E SFILATE, MANO NELLA MANO. Trovata pubblicitaria o vero amore? In questi casi è sempre difficile dirlo, aspettiamo dichiarazioni delle dirette interessate, in ultimo pare che la Delevingne abbia fatto recapitare un cucciolo di dalmata, con la targhetta a forma di cuore intorno al collo dell’animaletto, direttamente al domicilio di Paris…. che..cara..!!!  Attenta a Crudelia Demon!

 Buone vacanze a tutti, la rubrica riprenderà il 23 agosto con tante belle novità.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carlo Kik Ditto

Carlo Kik Ditto
Autore dello splendido romanzo "La pecora Rosa",Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

Ancora un atto di Omofobia a Massa Carrara

Inizio luglio 2018.Situazioni ed atti omofobi, intimidatori se ne raccontano uno al giorno, specie CON …