sabato , 23 giugno 2018

PlayStation Plus, a maggio, è pronto a stupire

Un mese all’insegna della fantascienza con Alienation e Tales from the Borderlands. UCI Cinemas e BestWestern i partner di questo mese, con occasioni imperdibili, in esclusiva per PS Plus Bonus

 

Manca poco più di un mese all’arrivo dell’estate. E quale miglior modo per ingannare l’attesa della bella stagione se non godersi le novità fantascientifiche offerte dal PlayStation®Plus di maggio?

Questo mese, infatti, gli abbonati a PS Plus potranno scaricare, senza costi aggiuntivi, titoli del calibro di Alienation e Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series, due giochi per PS4 ambientati in un futuro non troppo lontano.

Nel primo, sviluppato da Housemarque, il giocatore sarà chiamato a calarsi nell’esoscheletro di un soldato e, armato di tutto punto, liberare le città della Terra cadute nelle mani di invasori alieni. Tales from the Borderlands è l’originale avventura grafica ideata da Telltale Games che ci porterà fin sul pianeta Pandora, ai margini della galassia. Il gioco ha riscosso da subito un grande successo di pubblico e critica, ottenendo un punteggio Metacritic pari a 86/100.

Saranno inoltre disponibili, per PlayStation Vita, Laser Disco Defenders e Type: Rider, entrambi in cross-buy su PS4 e Blood Knights e Port Royale 3: Pirates and Merchants per PS3.

Ad arricchire l’offerta di PS Plus ci sono le occasioni di PlayStation®Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSNSM gli utenti possono accedere alle sezioni ‘Buono’ e ‘Vantaggi’, che questo mese prevedono:

 

‘BUONO’: Biglietti speciali per il circuito UCI Cinemas

UCI Cinemas è il circuito leader in Italia, con 48 strutture multiplex e un totale di 481 schermi. Tutte le sale sono a gradinata, hanno schermi giganti da parete a parete, suono digitale e poltrone extra-large con una distanza tra le file di più di 1 metro. Per usufruire della promozione riservata ai membri di PS Plus, basta scaricare il voucher e recarsi direttamente al botteghino. Il prezzo del biglietto varia in base alla regione, secondo le tariffe che trovi qui sotto.

€5: Basilicata, Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria.

€5,90: Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto.

 

‘VANTAGGI’: Sconto del 10% su tutti gli hotel Best Western d’Italia

Best Western International è una catena alberghiera che comprende circa 4.200 hotel indipendenti presenti in 86 paesi. Per usufruire dello sconto scarica il codice a te riservato e prenota sul sito www.bestwestern.it, inserendo il codice di otto cifre nel campo “Corporate ID”, oppure chiama il numero verde 800820080 e comunica il codice all’operatore. Gli iscritti a PS Plus potranno prenotare, senza alcuna restrizione, usufruendo di uno sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile.

Tutte le informazioni relative alle proposte sono consultabili sul sito di PlayStation®Plus Bonus, disponibile anche in versione mobile.

Il mondo di PlayStation Plus offre in più ai propri abbonati l’opportunità di unirsi auna community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici. PS Plus, infatti, consente non solo di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4, 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili – anche se la propria console è in stand by – promozioni su PlayStation®Store e l’esclusiva possibilità di partecipare ai tornei della PlayStation®ItalianLeague.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Mattia La Rana

Mattia La Rana
Mattia La Rana, nato a Trieste ma di adozione napoletana, è uno studente, in procinto di laurea, di Economia Aziendale. E’ appassionato di fotografia, smartphone e di console, più in generale di tutto ciò che è tecnologico. Il suo motto: “ Stay hungry, stay foolish”

Check Also

THE LOST CHILD DISPONIBILE DA OGGI SU NINTENDO SWITCH™, PS4, E PS VITA

 NIS America è felice di annunciare che The Lost Child arriva oggi in Europa su Nintendo Switch, PS4 e …