sabato , 16 dicembre 2017

Quando Cupido scocca la freccia: Hatsu Haru N. 1, a settembre in edicola

Buone notizie per gli amanti (eheheeh) degli shojo mangaHATSU HARU di Shizuki Fujisawa sarà disponibile in Italia a partire dal 28 Settembre, nella collana AMICI!

Kai è il ragazzo più popolare della scuola, e il suo successo con le ragazze ne è la prova! Soltanto la sua compagna di scuola Riko sembra da sempre  minare le sue sicurezze, contraddicendo i suoi pregiudizi sul mondo femminile. La strana sensazione che prova nei suoi confronti lo spinge a mettere in discussione le proprie convinzioni… Kai si accorge però che Riko sembra avere occhi solo per il giovane e affascinante professor Suwa. Dopo aver messo a fuoco la natura dei propri sentimenti e aver chiesto consiglio agli amici più fidati, si convince a sfidare Cupido provando a conquistarla… siamo sicuri che ci riuscirà?

Un vecchio proverbio dice che gli amori sono tanti quante le stelle nel cielo, ma le eccezioni, si sa, confermano le regole… 

Shizuki Fujisawa è una mangaka giapponese, nata il 23 Settembre nella prefettura di Hiroshima. È molto attiva su Betsucomi, rivista shojo edita da Shogakukan, sulla quale è pubblicato anche HATSU HARU, il suo lavoro più recente, iniziato nel 2014 e tutt’ora in corso. Del segno della Vergine, ama molto la frutta e il ramen: le sue attività preferite sono fare il bagno alle terme e dormire.

AMICI 226

HATSU HARU n. 1

Shizuki Fujisawa

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30

Data di uscita 28/09/2016, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822603159

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni ’80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo.
Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood…
Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt’ora si occupa per la gioia di sé stesso.
mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Focus sui lavori di Lord Bailis Cosplay

Oggi parliamo con Matteo, un cosplayer che ha realizzato diversi eccellenti lavori, compreso un original …