venerdì , 19 ottobre 2018

Redneck Vol. 1: In fondo al cuore

Vampiri, violenza, secoli di odio, e qualcosa che scorre nelle vene della provincia americana e nel cuore profondo del Texas:  sono gli elementi di REDNECK, la nuova serie targata Skybound, pubblicata in Italia da saldaPress, scritta da Donny Cates, e disegnata dal tratto ruvido e cupo di Lisandro Estherren.

Il primo volume si intitola IN FONDO AL CUORE (pagg. 128 a colori, euro 14.90),e  getta il lettore in pasto alla storia della famiglia Bowman. Una famiglia di vampiri, che si è stabilita da moltissimi anni in Texas e che ha deciso da tempo di cambiare vita. I Bowman hanno scelto di placare i loro istinti bevendo il sangue degli animali e conducendo un’esistenza quasi normale, ma nel loro destino si agitano ancora sete di sangue, antichi dissapori e la tentazione di sottomettere gli esseri umani.

Una vicenda che non dà tregua al lettore, dipanata in un micro-universo narrativo feroce e appassionante. Perché in fondo Non esiste lieto fine, quando vivi per sempre”.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

IL NUOVO TRAILER DELLA SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION MOSTRA I TITOLI PRESENTI NEL PRIMO DLC GRATUITO

 primo DLC gratuito, disponibile subito dopo il lancio dell’11 dicembre, conterrà Munch Mobile, Fantasy, Sasuke …