domenica , 23 settembre 2018

Samsung dovrebbe estendere la dicitura Galaxy ai dispositivi indossabili

 Samsung dovrebbe estendere la dicitura Galaxy anche ai dispositivi indossabili. Secondo il sito GalaxyClub, infatti, l’azienda sudcoreana ha richiesto la registrazione del nome Samsung Galaxy Watch alla Korean Intellectual Property Organization. Dalla richiesta si evince che non sarà seguita la denominazione usata fino ad ora con Gear S2 e Gear S3.

Al momento non ci sono date di lancio, la prima occasione papabile potrebbe essere l’Ifa di Berlino al via da fine agosto. Il 9 agosto, invece, Samsung ha organizzato un evento a New York in cui dovrebbe lanciare il nuovo Galaxy Note.

Fonte: Ansa

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

“Senso”, l’inedita guerra di Usagi Yojimbo

Giappone feudale, periodo Sengoku? Edo? Toyota? Sashimi? Insomma quello in cui un mucchio di animali …