venerdì , 19 ottobre 2018

SE GLI ANNI NON SONO UN PROBLEMA…COME DOPO LA PIOGGIA N. 1

La differenza d’età costituisca un ostacolo alle storie d’amore? Jun Mayuzuki prova a rispondere all’annosa questione con il suo manga COME DOPO LA PIOGGIA, divertente commedia degli equivoci dal sapore… agrodolce. Il primo volume, edito da Star Comics,sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 14 Giugno 2017.

Akira Tachibana è una ragazza molto bella, una di quelle per cui la maggior parte degli uomini perderebbe la testa. Yoshizawa, suo compagno di scuola, spera di riuscire a conquistarla vincendone la freddezza. Lei però sembra avere altro per la testa… Un giorno di pioggia Akira si rifugiò in un family restaurant, dove un direttore particolarmente gentile le offrì un caffè e un bellissimo sorriso, tanto da invogliarla a tornare nel locale… e farsi assumere come cameriera! Possibile che una ragazza come lei si sia innamorata di quell’uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico?!

Jun Mayuzuki è una mangaka giapponese, nata il 27 Aprile 1983 a Yokohama, nella prefettura di Kanagawa. Il suo COME DOPO LA PIOGGIA – la cui serializzazione è iniziata nel Giugno 2014 in casa Shogakukan su Monthly Big Comic Spirits, per poi essere trasferita su Weekly Big Comic Spirits nel Gennaio 2016 – godrà di un adattamento anime che sarà trasmesso dalla tv giapponese a partire dal Gennaio 2018.

ZERO 211

COME DOPO LA PIOGGIA n. 1

Jun Mayuzuki

13×18, B, b/n, pp. 160, con sovraccoperta, € 4,90

Data di uscita: 14/06/2017, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822605375

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Redazione

Check Also

IL NUOVO TRAILER DELLA SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION MOSTRA I TITOLI PRESENTI NEL PRIMO DLC GRATUITO

 primo DLC gratuito, disponibile subito dopo il lancio dell’11 dicembre, conterrà Munch Mobile, Fantasy, Sasuke …