mercoledì , 24 ottobre 2018

Se volete chiedere qualcosa ai “Vip” ora c’è “Cameos” di Google!

In  futuro non serviranno più ricerche su Google per trovare notizie su star e personaggi pubblici. Il colosso di Montain View  ha lanciato un’applicazione dedicata a questo tipo di richieste.

L’ app si chiama Cameos, per ora è (incredibilmente) disponibile sull’App Store di Apple e può essere usata solo su invito. La descrizione dell’app è semplice:

“Registra le risposte video alle domande più frequenti su Google e pubblicale su Google. Ora, quando le persone faranno ricerche su di te, otterranno le risposte direttamente da te”.

I vip possono sfogliare un elenco delle domande più gettonate e poi scegliere quelle a cui rispondere. La risposta, registrata con la videocamera dell’iPhone, viene pubblicata direttamente nel motore di ricerca di Mountain View. La app, si legge ancora, aggiungerà periodicamente nuove domande.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

WhatsApp testa la ‘modalità vacanze’

La Vacation Mode è una nuova funzionalità presente solo nella versione per beta tester di …