martedì , 16 ottobre 2018

SEGA® MEGA DRIVE™ CLASSICS IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH™

 SEGA® Europe Ltd. è lieta di annunciare che, dopo il lancio su PlayStation® 4 e Xbox® One all’inizio di quest’anno, SEGA® Mega Drive Classics™ sarà finalmente disponibile questo Inverno in versione digitale e fisica su Nintendo Switch™ con nuove caratteristiche. 

Sulla scia dei titoli SEGA AGES™ annunciati la scorsa settimana e lanciati durante il Tokyo Gaming Show, SEGA porterà i grandi classici su Switch. I fan possono ora giocare ai titoli del SEGA Mega Drive Classics mentre vanno a scuola, a lavoro, durante le pause pranzo o in qualsiasi altro posto! SEGA Mega Drive Classics contiene più di 50 giochi retro di ogni genere: arcade, action, sparatutto e puzzle, tutti con caratteristiche moderne. I giocatori di Nintendo Switch possono ora competere tramite la modalità coop locale e in multiplayer grazie ai Joy-Con. Caratteristiche come il multiplayer online, mirror mode, salvataggi e rewind sono parte della collection per tutti.

È ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica presso i retailer USA ed EMEA. Ulteriori dettagli sul pre-order dell’edizione digitale verranno annunciati presto. Per tutti gli ultimi aggiornamenti su SEGA e su SEGA Mega Drive Classics, visita: www.megadriveclassics.com e  www.sega.co.uk.
Puoi anche seguirci su Twitter e Facebook

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Il 38% degli internauti ascolta “musica pirata”

Nonostante siamo nell’era di Spotify, che compie proprio in questi giorni dieci anni, la pirateria …