venerdì , 22 Febbraio 2019

Senzalinea intervista Krisfits: cosplayer, streamer e disegnatrice di Ecchi ed Hentai

Oggi Senzalinea intervista Cristina, una ragazza sarda dalle tante passioni: cosplayer e streamer , possiede un innato talento nel disegno erotico giapponese e adora disegnare Ecchi ed Hentai, ma andiamo con ordine ed iniziamo l’intervista:

Iniziamo subito con le presentazioni: come ti chiami e come hai scelto il tuo nickname!

Salve, sono Cristina conosciuta sul web come Mike of the des…emm Krisfits! Il nick deriva da una passione adolescenziale: Cristina + Misfits (gruppo musicale ormai sciolto).

Quali cosplay hai realizzato fino ad ora?

Per ora ne ho fatti pochini: Akali reworked, Xayah, Nidalee e un instant di Urgot (tutti provenienti dal mondo del videogioco League of Legends).

 

A quale cosplay sei più legata?

Ad Akali in quanto rappresenta anche il mio main* e il primo personaggio nel suddetto gioco

* Nel gioco online il “main” è il personaggio preferito/che si sa usare meglio.

Hai un “Dream Cosplay”?

Si, come tutti credo! Sono indecisa tra un’armatura presa da Monster Hunter e Sylvanas da WoW*.

* World Of Warfcraft: celeberrimo MMORPG (gioco di ruolo in rete multigiocatore di massa).

Parliamo della tua attività di streamer, vogliamo sapere tutto!

Ho iniziato a “strammare” circa nove mesi fa. Sul mio  canale porto principalmente League Of Legends e saltuariamente altri giochi che spaziano dal competitivo (Overwatch, For Honor etc) a gdr\action (Monster Hunter World, Divinity, etc), passando per indie e casual (VVVVVV, CupHead, etc). Cerco di creare una sorta di salottino dove sia io che i viewers* ci troviamo e ridiamo, parliamo e ci confrontiamo. In aggiunta, ci son serate a tema, in cosplay e minigiochi per i viewers*.

*Coloro che seguono lo streaming

So che sei appassionata di hentai ed ecchi , come è nata la tua passione per questo genere?

La passione per gli Ecchi* ed Hentai* è nata per estensione da quella per i manga. Leggendo tonnellate di quest’ultimi e andando avanti con ormoni ed età ho scoperto questo mondo che mi ha subito affascinata. Con l’unione della mia passione per il disegno mi sono specializzata (o meglio, sto cercando di) nelle illustrazioni inerenti questi generi.

*Disegni di genere erotico (Ecchi) o esplicito (Hentai).

 

Hai partecipato a qualche fiera?

Si, da circa 4 anni vado al Sassari cosplay e una volta anche al Giocomix di Cagliari. Purtroppo essendo in un isola non mi è facile spostare ed andare anche in altre. Conto di rimediare presto a questa mancanza.

Hai qualche aneddoto da raccontarci riguardo la tua attività di cosplayer o streamer?

Uno streaming particolarmente divertente fu quello dove, per sfida, ogni grab mancato con Blitzcrank* mi costringeva a bere uno “shoooots” di mirto (da buon sarda). Inutile dire che è stato il devasto ed a fine serata, con ben 27 bicchierini in corpo… fare una live è stato tanto ostico quanto divertente!

*Ogni presa mancata con il personaggio Blitzcrank di League of Legends.

Progetti futuri?

Per quello che riguarda lo streaming conto di tenere più o meno questa linea e la prossima stagione iniziare un road to platino partendo dall’elo base. cercando di arricchire il canale  con qualche collaborazione importante. Al momento i cosplay sono  fermi per mancanza di tempo\money, ma non mi dispiacerebbe iniziare il lavoro dei sogni, quindi il cosplay di Monster Hunter dove ci vorrà  un annetto di lavoro. I disegni hentai ed ecchi invece sono la mia passione principale. Da poco ho investito un pò di soldi in una tavola grafica, quindi penso di traslare il mio modus operandi verso il digitale, cercando di migliorare e affinare la mia tecnica!

Ecco infine tutti i contatti social di Krisfits:

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Far Cry: New Dawn [PLAYSTATION 4 – RECENSIONE]

Dove eravamo rimasti? Far Cry: New Dawn è da considerare un’espansione stand alone, uno spin-off, …