mercoledì , 20 giugno 2018

Senzalinea presenta:Oroscopo Filosofico dal 8 al 14 Maggio

Ariete: “Dare la colpa ad altri è un piccolo e pulito meccanismo che puoi usare ogni volta che non vuoi assumerti la responsabilità per qualcosa nella tua vita. Usalo ed eviterai tutti i rischi e impedirai a te stesso di crescere. (Wayne Dyer).“Se questa settimana non tutto dovesse procedere per il verso giusto, non ve la prendete con chi vi è vicino. Avete sufficiente grinta per raccogliere le idee e ripartire contando su voi stessi.

Toro:”Quando si va verso un obiettivo, è molto importante prestare attenzione al cammino. E’ il cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare, ci arricchisce mentre lo percorriamo, bisogna saper trarre da quello che siamo abituati a guardare tutti i giorni i segreti, che a causa della routine, non riusciamo a vedere. “(Paulo Coelho) A volte,sei troppo abitudinario,amico Toro. Nei momenti bui è un atteggiamento che ti avvantaggia creandoti stabilità, ma quando le occasioni sono propizie ti fa tentennare. Lasciati andare di più.

Gemelli:”Molte persone stanno solo cercando di arrivare alla fine della giornata. Le persone non mediocri imparano come ottenere dalla giornata.” (Jim Rohn) In questa settimana i tuoi pensieri si espandono,non solo rifletterai su cosa ottenere dalla tua giornata ma in generale dalla tua vita. Grandi progetti si affollano nella tua mente.

Cancro:”Dio benedica chi ha inventato il sonno, mantello che avvolge i pensieri di tutti gli uomini, cibo che soddisfa ogni fame, peso che equilibra le bilance e accomuna il mandriano al re, lo stolto al saggio.”(Miguel Cervantes) Una settimana un po’ sonnolenta,amici cancerini,a volte indugiare nel mondo dei sogni può essere una soluzione per fuggire da una situazione che non vi soddisfa. Tra un sogno e l altro cercate di fare i conti con ciò che non vi piace.

Leone:”Incominciai a capire che i dolori, le delusioni e la malinconia non sono fatti per renderci scontenti e toglierci valore e dignità, ma per maturarci.”(Hermann Hesse) Quando vi sentite tristi o qualcosa non va non esagerate,lo sappiamo tutti,la vostra natura brillante vi vorrebbe sempre sulla cresta dell’onda. Ma i momenti per riflettere ed essere un po’ introspettivi servono e vi rendono più forti e consapevoli.

Vergine:”Bisogna avere molta esperienza della vita, molta logica, molta bontà per saper godere delle qualità dell’altro senza infastidirsi a causa dei suoi difetti.” (Ivan Gončarov) Forse questa settimana c è qualcuno che abuserà della vostra pazienza o qualcosa che non andrà secondo i vostri piani. Niente panico, sfoderate il vostro miglior sorriso e tutto il vostro savoir-faire e siete pronti ad aggirare gli eventi.

Bilancia:”Non sono narcisista né egoista; se fossi vissuto nell’antica Grecia non sarei stato Narciso. – E chi saresti stato? – Giove. “(Woody Allen) A volte la vostra vena narcisistica emerge ma chi vi ama apprezza i vostri mille lati positivi. Questa settimana,però,non mettete a dura prova la pazienza altrui,ridimensionatevi e vivrete più serenamente

Scorpione:”La chiave che sprigiona l’energia è il Desiderio. È anche la chiave per una vita lunga e interessante. Se vogliamo creare qualsiasi spinta, qualsiasi forza reale dentro noi stessi, dobbiamo diventare entusiasti. “(Earl Nightingale) Tornano energia ed entusiasmo!Se troverete la chiave per gestire entrambe questa settimana sarete inarrestabili!

Sagittario:”Preferisco molestare con la verità che compiacere con le adulazioni.” (Lucio Anneo Seneca) Quante volte vi siete trovati nei pasticci per aver detto la verità?Tante. A volte non riuscite a mette un freno ai vostri pensieri genuini. Non state sbagliando ma sappiate che la verità non è amata da tutti.

Capricorno: “C’è una forza che guida ogni cosa in quest’universo; la puoi chiamare come ti pare, i nomi cambiano a seconda delle lingue; quando sei vicino a essa, hai il potere di fare qualsiasi cosa“.
(Toba Beta) Non dobbiamo certo insegnarti nulla sulla forza e sulla caparbietà. Questa settimana eserc8ta positivamente le tue qualità, sappi essere forte e perseverante e tutti coloro che ti sono intorno ti prenderanno ad esempio.

Acquario: “Scelgo di vivere per scelta, e non per caso.Scelgo di fare dei cambiamenti, anzichè avere delle scuse.Scelgo di essere motivato, non manipolato.Scelgo di essere utile, non usato.
Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione.Scelgo di eccellere, non di competere.Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente.“(Eileen Caddy) Dopo un periodo un po’ turbolento vi aspetta una settimana in cui domandare alla vita le cose migliori. La fiducia non vi ha mai abbandonato ma ora tutto riprende a funzionare per il meglio. Procedete fiduciosi.

Pesci: “Guarda il mondo con occhi nuovi!Colora la tua giornata d’ottimismo!Tutto dipende dal modo in cui affronti le piccole cose della vita.Puoi cambiare la prospettiva, sempre.Solo Tu puoi decidere se essere davvero Felice!”(Anton Vanligt )La felicità non è cosi irraggiungibile, anzi, qualcosa di piacevole e inaspettato ti verrà a trovare questa settimana. Anche un piccolo gesto potrà dipingere questi sette giorni di colori vivaci e nuova luce.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 14 al 20 Maggio

Ariete: “Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perchè …